Skip to main content

jeremias verissimo soleil coronaJeremias Rodriguez a Verissimo parla di Soleil e di Fabrizio Corona

Terminata l’avventura all’Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez è stato di nuovo ospite di Verissimo. Nella puntata in onda sabato 16 marzo il fratello di Belen ha parlato del rapporto nato in Honduras con Soleil Sorge. “Mi ha aiutato molto mentre ero lì anche perché quando sono partito non stavo benissimo. Ho apprezzato il fatto che si è fatta vedere per quello che è. Mi sono trovato bene, poi il resto lo vedremo. Mi piace tanto, ma ‘innamorato’ è un parolone”, ha spiegato l’argentino a Silvia Toffanin. Non solo Soleil, Jeremias ha stretto una grande amicizia pure con Riccardo Fogli: “Lo chiamavo ‘nonno’ anche perché non ho più i nonni e sono figure che mi mancano molto. Lui mi ha capito subito, ha capito le cose per cui soffrivo. Secondo me vincerà, almeno vorrei questo perché se lo merita”.

Jeremias Rodriguez contro Fabrizio Corona all’Isola dei Famosi

E a proposito di Riccardo Fogli, Jeremias Rodriguez non ha particolarmente apprezzato il comportamento di Fabrizio Corona, da tempo suo amico ed ex cognato. “Queste sono cose brutte. Con me ha pianto e si vedeva che era molto dispiaciuto per questa situazione. Io sono abituato a Corona, lo conosco, ma sono riuscito a fare poco per consolare Riccardo perché ero stato eliminato. Quando sono tornato qui ho scritto a Fabrizio un messaggio non carinissimoha dichiarato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Jeremias Rodriguez e il messaggio a Fabrizio Corona

“Penso che sia una persona molto intelligente che ha avuto a che fare con posti dove non è bello tornare. Però se continua a fare queste cose dimostra che non ha capito niente. Gli voglio bene, ma deve capire che così non fa bene alla sua famiglia e nemmeno a quelle degli altri. Non ha bisogno di fare queste cose, è stato un brutto episodio”, ha aggiunto Jeremias Rodriguez a Verissimo.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.