Skip to main content

rossella intellicato e jeremias rodriguezJeremias Rodriguez, il fratello di Belen, al Grande Fratello Vip: parla l’ex fidanzata e tronista Rossella Intellicato

Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen, sta per debuttare in tv, nella seconda edizione del Grande Fratello Vip. Cosa ne pensa l’ex fidanzata Rossella Intellicato, diventata famosa prima come gieffina del reality show e poi come tronista di Uomini e Donne? La bionda torinese è felice di questa opportunità importante per l’argentino, rimasto fino ad oggi all’ombra della sorella più famosa. Nel corso di una diretta su Instagram Rossella ha risposto proprio a noi di Gossipetv, dichiarandosi molto contenta per la nuova avventura del ragazzo. Del resto l’imprenditrice ha vissuto in prima persona l’esperienza nella Casa di Cinecittà e ricorda quell’avventura con affetto e gioia. Anche perché grazie al programma Mediaset è riuscita ad instaurare delle amicizie che durano tutt’oggi, come quelle con le gemelle Jessica e Lidia Vella.

Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez nel cast: gli auguri di Rossella Intellicato

“Sono molto contenta per lui” ha fatto sapere l’Intellicato sui social network a proposito della prossima partecipazione di Jeremias al GF Vip. “È una bellissima esperienza e con la sorella Cecilia si divertirà un sacco” ha aggiunto Rossella. La giovane ha rivelato che i due fratelli sono persone splendide e il pubblico avrà modo, grazie al format di origini olandesi, di conoscerli meglio. “Finalmente le persone li conosceranno per quello che sono” ha sentenziato l’ex protagonista del Trono Classico con il sorriso sulle labbra. Dunque, nonostante la brusca rottura, i rapporti tra Rossella e Jeremias sono rimasti ottimi e l’Intellicato non prova alcun rancore nei confronti dell’ex fidanzato, conosciuto due anni fa dopo aver concluso il percorso alla corte di Maria De Filippi. Come ricorderete, l’ex gieffina aveva lasciato Uomini e Donne senza scegliere nessun corteggiatore. Il motivo? Le eccessive liti con l’opinionista Tina Cipollari e i battibecchi con la collega Ludovica Valli avevano esasperato Rossella. Tolti i panni di tronista la giovane ha conosciuto il fratello di Belen Rodriguez ad una festa. Le polemiche non sono mancate ma la coppia ha vissuto il rapporto a cento all’ora, bruciandolo troppo in fretta.

Jeremias Rodriguez al Grande Fratello Vip: la nuova vita di Rossella Intellicato

“Siamo partiti a mille, come se fossimo due ragazzini e abbiamo fatto un casino. La priorità è vivere questa storia senza interferenze esterne. Non siamo fidanzati, ci stiamo conoscendo ed è prematuro parlare di ciò che accadrà dopo” aveva confessato tempo fa Rossella. Quel dopo non è mai arrivato perché i due si sono poi definitivamente lasciati. Ma, come traspare dalle ultime parole, l’Intellicato ha un buon ricordo del sud americano tanto da augurargli il meglio per il suo percorso televisivo. Se Jeremias è pronto ad esordire in tv, diversa la situazione di Rossella Intellicato. Sempre in diretta su Instagram, la ragazza ha fatto sapere di non essere più interessata al piccolo schermo ma di voler concentrare tutte le sue energie sul negozio che possiede a Torino.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.