Skip to main content

carmen di pietro jeremias rodriugezGrande Fratello Vip, Jeremias delude Carmen Di Pietro: il gesto di Rodriguez

Carmen Di Pietro è rimasta molto delusa da un gesto in particolare che avrebbe fatto Jeremias. Come sempre, nella Casa del Grande Fratello Vip la spesa è un grande problema. L’attrice non vuole assoluta lasciarsi andare con il cibo e per questo ha chiesto ai suoi coinquilini di fare una spesa equilibrata. In ogni caso, loro hanno deciso di rinunciare a qualche cibo in particolare per poter prendere una bottiglia di vino. Tutto ciò non ha lasciato indifferente la simpatica Di Pietro. Per la donna è inconcepibile che venga data la priorità agli alcolici anziché agli alimenti. Proprio per questo motivo, la gieffina ha pensato bene di fare un simpatico scherzo ai suoi compagni di avventura. Alla fine però, si è ritorto tutto contro di lei.

Jeremias al Grande Fratello Vip: Carmen Di Pietro non si fida più di Rodriguez

Carmen Di Pietro aveva nascosto la bottiglia di vino acquistata dai suoi coinquilini. Quando poi ha deciso di ridarla indietro, pare aver chiesto a Jeremias Rodriguez di non rivelare a nessuno di essere stata lei a farla sparire. Dopo poco, però, Lorenzo Flaherty ha parlato con l’attrice, dicendole che sapeva tutto su ciò che aveva fatto. La simpatica concorrente del Grande Fratello Vip è rimasta senza parole e non ha nascosto assolutamente la delusione provata. Per Carmen, quello del fratello di Cecilia è stato un vero e proprio colpo basso. Anche se è stata una cosa da poco, per l’attrice una promessa resta una promessa.

Grande Fratello Vip, Jeremias e Carmen: la Di Pietro offesa con il Rodriguez

Carmen ha rivelato a Lorenzo di aver capito di non potersi fidare di nessuno. Per la donna, Jeremias avrebbe dovuto mantenere per se il segreto, così come le aveva promesso poco prima. Da queste piccole cose, la Di Pietro crede di poter inquadrare le persone e capire di che pasta siano fatti. In ogni caso, speriamo che la cosa si possa risolvere il prima possibile. I due sono tra i favori del pubblico.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.