Connect with us

Gossip

Jeremias e Soleil, ancora problemi tra i due: vacanze separate

soleil jeremias maglioneJeremias Rodriguez e Soleil Sorge stanno insieme oppure no? Ultime news

Non c’è pace tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge. Poco prima di Natale i due – che si sono conosciuti lo scorso anno all’Isola dei Famosi – si sono riavvicinati. Ma con le vacanze di Natale l’armonia è sparita in fretta. Come racconta 361 magazine, tra l’altro il primo a spifferare del recente ritorno di fiamma, il fratello di Cecilia e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne hanno avuto più di qualche problema a trascorrere le recenti festività natalizie insieme. L’argentino ha passato Natale a Trento, con la famiglia di Ignazio Moser, e poi l’ultimo dell’anno ha raggiunto Belen e Stefano a Saint Moritz. Altre mete, invece, per l’italo-americana, che ha trascorso il 25 dicembre con alcuni parenti in Abruzzo e poi ha scelto di brindare al nuovo anno a Milano, insieme a degli amici.

È di nuovo crisi tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge

“Nella relazione tra Soleil Stasi e Jeremias Rodriguez sembrava essere tornato il sereno. E, invece, come nei film con un finale inaspettato, i due si sono nuovamente divisi. Hanno passato le vacanze di Natale separati. E questa decisione non promette nulla di buono, anzi, lascia presagire che i due non abbiano risolto i problemi che, da questa estate continuavano ad esserci”, si legge sul sito.

Soleil Sorge in dolce compagnia a Capodanno: e Jeremias?

Non solo, sembra che Soleil sia stata avvistata in dolce compagnia proprio a Capodanno. Accanto a Soleil è apparso un ragazzo con cui avrebbe molta complicità (si vede anche nelle Stories caricate su Instagram in cui gli versa un bicchiere in testa!). Si tratta di un amico o qualcosa di più? E soprattutto, al rientro, dopo le feste, cosa succederà?”, fa sapere il blog.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top