Skip to main content

joe locicero e gina rodriguez sposiJane The Virgin: il matrimonio di Gina Rodriguez e Joe LoCicero

Fiori d’arancio sul set di Jane The Virgin. L’attrice protagonista Gina Rodriguez ha sposato il collega Joe LoCicero. L’annuncio è arrivato dalla diretta interessata su Instagram, dove ha diffuso un mini video del matrimonio. Che è stato celebrato lo scorso sabato 4 maggio: ad officiare la cerimonia Justin Baldoni (che nella serie tv della CW indossa i panni di Rafael Solano). Gina e Joe, che hanno rispettivamente 34 e 32 anni, si sono conosciuti proprio sul set del telefilm che ha reso famosa la Rodriguez in tutto il mondo. Il primo incontro è avvenuto in un episodio della terza stagione, quando LoCicero ha interpretato il piccolo ruolo di uno spogliarellista. Dopo le riprese i due hanno perso i contatti ma si sono rivisti in palestra e da allora non si sono più lasciati. La prima uscita pubblica è avvenuta a gennaio 2018 mentre il fidanzamento ufficiale è stato comunicato solo l’estate scorsa, in occasione del compleanno di Gina.

La storia d’amore tra Joe e Gina è nata sul set di Jane The Virgin

Nel post pubblicato sui social network, Gina Rodriguez ha ringraziato famiglia e amici per aver reso memorabile il suo matrimonio. Poi l’attrice ci ha tenuto a sottolineare il suo grande amore per il neo marito Joe LoCicero. Al momento non è chiaro chi altro è stato invitato del cast di Jane The Virgin al di là di Justin Baldoni. Per il grande giorno Gina ha sfoggiato due abiti da sposa: uno lungo e in raso per la cerimonia, l’altro più sbarazzino per il ricevimento.

Gina Rodriguez: Joe LoCicero è il grande amore dell’attrice

La storia con Joe LoCicero è indubbiamente la più importante per Gina Rodriguez. Prima di conoscere il collega l’attrice di origini portoricane è stata fidanzata con lo scrittore Henri Esteve.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.