Skip to main content

Chi è Jake la Furia? Il rapper dei Club Dogo

Nuova vita per Francesco Vigorelli, il vero nome di Jake la Furia. Il rapper, dopo gli anni passati nei Club Dogo, continua la propria carriera da solista. Nei giorni scorsi è uscito il suo secondo album, Fuori da qui, che vanta feautiring importanti come quello con Fabri Fibra e Luca Carboni. Jake la Furia non rinnega però l’esperienza passata con i Club Dogo, anzi il sodalizio artistico continua. “Io i Dogo non potrò mai rinnegarli. Innanzitutto, sfatiamo il mito che circola su Internet secondo cui non farò più niente con loro in futuro ha dichiarato il rapper a Rolling Stone.

Jake la Furia, solista: il passato e il futuro con i Club Dogo

“Il bello è che non ci siamo mai sciolti, non so chi abbia messo in giro questa voce. Non lo siamo né a livello umano né contrattuale. È gusto che ognuno si faccia un po’ i ca**i suoi, come quando sei sposato e hai voglia di fare un cornino al di fuori del matrimonio” ha puntualizzato Jake la Furia, che è stato ben felice di poter duettare con Luca Carboni nel brano Fuori da qui, stesso titolo del nuovo album. “Lui è uno dei miei artisti preferiti, da sempre. Questo perché ha un modo di scrivere che si avvicina molto al rap, per via dello storytelling, di mostrare il lato brutto delle storie. Mi è stato detto che lui è fan del rap, ma non gliel’ho mai chiesto per paura di sentirmi rispondere il contrario. Ho sempre paura di conoscere persone che stimo artisticamente. Mi è successo con un paio d’attori, che poi si sono rivelati delle m***e umane” ha confidato Jake la Furia.

Club Dogo, la vita privata di Jake la Furia

Della vita privata di Jake la Furia si è sempre saputo molto poco: negli anni il cantante dei Club Dogo ha preferito parlare sempre ed esclusivamente del suo lavoro.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.