Skip to main content

jacopo cantante amiciAmici, Jacopo Ottonello non trattiene le lacrime su Instagram dopo un regalo speciale dai fan

Jacopo Ottonello ad Amici ha sempre dimostrato di essere un ragazzo molto sensibile, e soprattutto innamoratissimo. Il cantante è felicissimo accanto alla sua fidanzata Greta e non perde occasione per dimostrarle tutto il suo amore e tutta la sua riconoscenza per essergli accanto. Oggi Jacopo non è riuscito a trattenere le lacrime, ma non solo per la fidanzata. A commuoverlo ed emozionarlo fino alle lacrime è stato un video realizzato da alcuni fan. Un video con protagonisti proprio Jacopo e Greta e vedendolo il cantante non è riuscito a trattenersi. La sua emozione è esplosa in un pianto che ha voluto condividere con i fan, per dimostrare anche a loro tutta la riconoscenza e la gratitudine per l’affetto e la vicinanza.

Jacopo Ottonello in lacrime: “Emozione pura”, le parole sulla fidanzata Greta

Con gli occhi gonfi di lacrime, Jacopo ha raccontato di essersi molto commosso e non si è nascosto. Ha mostrato le sue lacrime, una in particolare sul naso, e ha detto: “Non è perché non sono capace a soffiarmi il naso, ma perché quello che fate è sempre emozione pura”. Grazie a questo gesto Jacopo si è riscoperto ancora una volta un ragazzo fortunato: “Mi fate rendere sempre di più conto del fatto che ho veramente una persona vicino stupenda. Penso che ami me per quello che sono, per quello che faccio e anche per quanto riguarda i miei difetti. Ho dei pregi ma anche tantissimi difetti. E amare i difetti di una persona vuol dire veramente amarla. Quindi grazie, veramente”.

Jacopo dopo Amici sempre più innamorato della sua Greta: “Mi rendi la persona più felice del mondo”

E dopo poco Jacopo ha dedicato delle stories anche a Greta. Rivolgendosi alla sua fidanzata ha proseguito: “E ovviamente non devo stare neanche a dire che il grazie più grande va a te. Mi rendi veramente la persona più felice al mondo, sapendo e essendo consapevole del fatto che ci sei tu vicino a me”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.