Connect with us

Gossip

J-Ax, muore fan sul lavoro: il rapper furioso si sfoga e attacca così

j-ax, lacrime a all together nowLo sfogo di J-Ax per la morte di un suo fan sul posto di lavoro

Non è la prima volta che J-Ax si sfoga sui social network. Questa volta ha parlato di un suo grande fan che ha perso la vita sul lavoro e si è lamentato per il fatto che la notizia non abbia creato il benché minimo scalpore. Lo abbiamo visto arrabbiato diverse volte, ma questa volta l’argomento è molto delicato e gli ha voluto dedicare un video, che ha pubblicato su Instagram. Come un fiume in piena, ha attaccato chi fa passare queste morti come semplici “eventi che possono succedere” e non come delle vere e proprie tragedie che dovrebbero colpire tutti. Senza lasciarci indifferenti.

J-Ax arrabbiato e incredulo, le parole dette su Instagram

Il rapper non ha nascosto in nessun modo la sua rabbia nei confronti di chi non pone la giusta attenzione su alcune notizie: […] Ed è perché sono un cittadino libero che ora voglio parlare della cosa che mi fa inca…re più di tutte: ovvero le morti sul lavoro”. Un suo fan ha purtroppo perso la vita sul posto di lavoro. Non si è potuto far nulla per lui. La notizia, però, è passata in sordina e questo per J-Ax è inammissibile.

Video J-Ax sul fan morto sul lavoro

Il suo sfogo continua così, parlando del suo fan e della famiglia che ha lasciato: “Qualche giorno fa un uomo di soli 39 anni, Davide, un marito per Licia e un padre per Lorenzo è morto mentre cercava di arrivare alla fine del mese. Era un mio fan e un operaio e la sua morte non ha suscitato nessuno scandalo. Stava lavorando ad un macchinario quando è finito tra i rulli rimanendo schiacciato. Può finire così la vita di qualcuno che aveva solo 39 anni? Parliamo di questo, invece delle discussioni che occupano ogni giorno i dibattiti pubblici”. Potete vedere il video completo qui di seguito:

View this post on Instagram

Spesso vengo attaccato da politici e giornalisti perché esprimo le mie opinioni. Vorrei essere chiaro: io non parlo come “cantante”, “celebrità” o stronzate del genere. Se dico qualcosa lo faccio come uomo e cittadino. Ed è perché sono un libero cittadino che vi voglio adesso parlare della cosa che mi fa incazzare più di tutte: ovvero le morti sul lavoro. Nessuno ne parla mai. Non le vedete nelle prime pagine dei giornali, non sono argomenti di discussione nei talk show. I politici – non importa il colore – non usano mai le morti sul lavoro nei loro comizi. Perché è sempre più facile portarvi ad odiare qualcuno, invece che cercare di cambiare concretamente l’Italia. Qualche giorno fa un uomo di soli 39 anni, Davide, un marito per Licia e un padre per Lorenzo è morto mentre cercava di arrivare alla fine del mese. Era un mio fan e un operaio e la sua morte non ha suscitato nessuno scandalo. Stava lavorando ad un macchinario quando è finito tra i rulli rimanendo schiacciato. Può finire così la vita di qualcuno che aveva solo 39 anni? Parliamo di questo, invece delle stronzate che occupano ogni giorno i dibattiti pubblici. In Italia si muore ogni giorno di lavoro e nessuno fa nulla. Ora c’è un nuovo governo. Darò a loro la stessa possibilità che ho dato a tutti gli altri. Sorprendetemi. Fate qualcosa di buono, subito. Fate qualcosa per fermare questo sterminio silenzioso. Sono gli italiani semplici che ve lo chiedono. Cittadini come me.

A post shared by J-Ax (@j.axofficial) on

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top