Skip to main content

J-Ax morte fanJ-Ax e Fedez, giovane mamma muore, bara accompagnata dalle musiche dei rapper: le parole dell’ex Articolo 31

E’ passata una settimana dal tragico evento che ha visto la giovane mamma Veronica (32 anni) perdere la vita sull’autostrada A6 Savona – Torino. La notizia è finita sui quotidiani. La Stampa ha riportato che durante i funerali del 3 settembre, la bara è stata accompagnata dalle musiche di J-Ax e Fedez, artisti che la vittima seguiva con molta passione. Così, la triste news è giunta anche all’orecchio del rapper milanese, ex Articolo 31, che poche ore fa ha voluto esprimere un pensiero per la prematura scomparsa della sfortunata donna. Lo ha fatto tramite il suo profilo social di Facebook, con parole molto profonde. Andiamo a leggere quanto a scritto il cantante.

Le parole di J-Ax sulla tragica scomparsa della giovane mamma, fan sua e di Fedez

Mi ha molto rattristato leggere della scomparsa di una fan mia e di Fedez – ha scritto J-Ax sul suo profilo Facebook – Veronica, una giovane mamma caduta vittima in un tragico incidente auto qualche giorno fa. Amava molto le canzoni mie e di Fedez e la sua salma è stata accompagnata proprio da uno dei nostri pezzi”. Alessandro Aleotti ricorda poi come il lutto sia ancora più amaro perché la giovane era anche madre: “Le mie parole non possono nulla in casi come questi, se non ricordare la sua vita qui. L’unica cosa che vi consiglio di fare è di abbracciare ancora più forte la vostra mamma stasera pensando a chi non può più farlo. Ciao Veronica”.

Il funerale della giovane mamma sulle note di J-Ax e Fedez

Come è già successo in passato, J-Ax si è dimostrato ancora una volta molto sensibile nei confronti di chi è stato colpito da gravi tragedie e il suo pensiero è stato ancora una volta tutt’altro che banale. Per quanto riguarda invece il lutto della giovane donna, vittima di un incidente stradale, e del funerale che ne è seguito, è stato il quotidiano La Stampa a riportare che “ la salma è uscita dalla chiesa, sulle note di una canzone di J-Ax e Fedez che lei adorava”.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.