Skip to main content

Gomorra la serie, Azzurra: Ivana Lotito è la fidanzata di Genny Savastano

È Azzurra la nuova fidanzata di Genny Savastano in Gomorra 2. L’attrice Ivana Lotito ha già conquistato il pubblico della serie Sky per la sua bellezza e sensualità. Ma chi è la protagonista di Gomorra? Ivana non è un volto nuovo al mondo del cinema e della tv, nel suo curriculum lavorativo ci sono diverse fiction e film di successo. Uno su tutti? Cado dalle Nubi con Checco Zalone, dove la Lotito interpretava Angela, la ragazza che spezza il cuore al protagonista. Ma Ivana ha recitato anche in: Terra Ribelle, Ultimo, Squadra Antimafia, Il Restauratore, Don Matteo.

Ivana Lotito è Azzurra in Gomorra, la serie

Classe 1983, Ivana Lotito è un’attrice pugliese. Fin da piccola ha sempre voluto recitare ed è per questo che ha cominciato a frequentare corsi di recitazione quando era poco più che una bambina. Appena diventata maggiorenne ha lasciato la città di Manfredonia per trasferirsi a Roma e frequentare il Centro Sperimentale di Cinematografia. Terminati gli studi, Ivana ha trovato subito numerosi ingaggi tra teatro, cinema e tv, mostrando di essere un’attrice poliedrica, capace di cambiare velocemente ruolo senza troppi problemi. La Lotito è anche laureata in Lettere Moderne.

Gomorra, Azzurra: la vita privata di Ivana Lotito

Ivana Lotito è felicemente fidanzata da diversi anni e a breve diventerà mamma per la prima volta, proprio come la sua Azzurra di Gomorra.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.