Skip to main content
gf vip ivan gonzalez

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Grande Fratello Vip

Gf Vip 4, Ivan Gonzalez è gay? Il concorrente racconta tutto ai coinquilini

Da non poco tempo circola nel Web un’indiscrezione che vorrebbe Ivan Gonzalez gay e attratto dagli uomini: pettegolezzo piuttosto strano – come potete ben capire – perché l’ex tronista di Uomini e Donne è uscito dalla trasmissione con Sonia Pattarino, e tutto ci sembrava fuorché poco interessato dal punto di vista fisico (non dimentichiamo neanche gli approcci con Natalia Paragoni…). Oggi è stato proprio lui ad affrontare la questione parlando del fatto che Paola Caruso, indispettita dal rifiuto ricevuto da lui dopo Supervivientes, ha iniziato a inventare cose sul suo conto: “Lei piuttosto di dire ‘Io non piaccio a Ivan’ – queste le sue parole – è andata contro di me e ha detto che ero gay. È una persona che non è che non mi piaceva fisicamente: non mi piaceva il suo modo di fare”.

Ivan Gonzalez omosessuale? “Non è una cosa negativa”

Ivan ha poi affrontato di nuovo i pettegolezzi sul suo orientamento sessuale parlandone in confessionale, e bisogna dire che ha usato un certo tatto: “Essere gay non è una cosa negativa – questo il suo discorso –: è una cosa normale e rispettabile perché ti puoi innamorare di un uomo e di una donna”. Intanto in Casa la questione ha fatto discutere, tra Antonella Elia che ha sottolineato che “Non si fa, se qualcuno vuole dire che gusti sessuali ha [non si tratta di gusti sessuali ma di orientamento sessuale, ndr] lo dice lui stesso” e Licia Nunez che ha chiaramente chiesto a Ivan se pensasse che adesso Paola sta rilasciando dichiarazioni sull’argomento mentre lui è in casa.

Ivan e Paola Caruso: il duro attacco del gieffino dopo le accuse

A Ivan sembra interessare davvero poco ciò che si dice sul suo conto; è infastidito piuttosto da questa storia che lei si sarebbe inventata: “Lei – queste le parole dell’ex tronista – ha detto che noi ci siamo baciati ma non è vero perché noi mai ci siamo baciati. È un personaggio costruito, ecco. Non è una persona vera. Quando una persona non è vera a me non piace”.  La replica di Paola Caruso non tarderà ad arrivare, vedrete.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.