Skip to main content

ivan gonzalez gf vip 4News Ivan Gonzalez, ancora rumor sull’orientamento sessuale dell’ex tronista di Uomini e Donne

Abbiamo imparato tutti a conoscere Ivan Gonzalez grazie ai tanti percorsi televisivi di cui è stato protagonista in Spagna e in Italia soprattutto; ricordiamo al riguardo che Ivan è stato prima tentatore di Valeria Marini a Temptation Island Vip e che poi ha partecipato sia a Uomini e Donne come tronista sia al Grande Fratello Vip: una carriera molto lunga in reality show e programmi vari che è stata caratterizzata anche da tantissimo gossip sul suo rapporto con le donne. E con gli uomini. Sì perché da sempre si parla del suo orientamento sessuale e i pettegolezzi sono riesplosi in rete proprio di recente.

Ivan Gonzalez gay? Le recenti allusioni di Deianira Marzano

A cosa facciamo riferimento con esattezza? Come forse avrete saputo, Deianira Marzano ha alluso a una presunta omosessualità di Ivan dopo aver saputo che lui fosse attualmente innamorato ma di non poter vedere (guarda caso, secondo lei) questa nuova fiamma per via del Covid-19; in secondo luogo la Marzano ha spiegato di aver parlato con Sonia Pattarino e di aver saputo proprio da lei che in Spagna si dice che a Ivan le donne non piacciono. I toni della Marzano non sono stati accusatori ma i rumor sono stati pubblicati ovunque, anche su Spyit.it a cui su Instagram ha voluto rispondere proprio il diretto interessato.

La risposta di Ivan ai pettegolezzi: “Mi conosce poco”

Ivan l’ha fatto come sempre a suo modo, cioè senza arrabbiarsi e usando l’ironia con cui ha affrontato i vari percorsi televisivi di cui è stato protagonista: “Non so chi sia Deianira – si legge tra i commenti al post Instagram di Spyit.it in cui si parlava della presunta omosessualità dell’ex tronistama sicuramente mi conosce poco”. Ancora una volta insomma Gonzalez ha chiarito di non essere gay, e lo ha fatto con assoluta semplicità, anche perché lui stesso da sempre affronta l’argomento molto tranquillamente sostenendo che se lo fosse stato non avrebbe avuto problemi nel dirlo. Chapeau!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.