Connect with us
iva zanicchi sorride al grande fratello

Gossip

Iva Zanicchi lascia Tu si que vales? Il gossip sulla giurata

iva zanicchi sorride al grande fratello

Foto gentilmente concessa dall’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Tu si que vales prossima edizione: Iva Zanicchi lascia il posto da giurata?

Iva Zanicchi sarebbe pronta a lasciare il posto da giurata del popolo a Tu si que vales. Secondo un gossip riportato da Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, la cantante e conduttrice potrebbe non ricoprire più il ruolo che ha rivesto con simpatia e verve lo scorso autunno. Il motivo? Al momento non è chiaro. A quanto pare non è noto se è Iva che vuole prendersi una pausa dallo show, nonostante il successo riscosso qualche mese fa, o se è la produzione a voler puntare su un altro personaggio. In attesa di saperne di più l’Aquila di Ligonchio si gode gli ascolti record del Grande Fratello 16. Insieme a Barbara d’Urso e Cristiano Malgioglio, Iva sta lasciando il segno in questa edizione del reality show, complice i suoi interventi divertenti e spassosi.

Tutto quello che sappiamo sulla prossima edizione di Tu si que vales

Iva Zanicchi tornerà a Tu si que vales oppure no? Tra dubbi e perplessità, è certa la presenza degli altri giurati dello show: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammuccari. Così come è confermata la presenza della conduttrice Belen Rodriguez, presente nello show fin dalla sua prima edizione. Non è ancora stato stabilito se accanto alla soubrette argentina ritroveremo anche gli sportivi Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

Le registrazioni di Tu si que vales partiranno come sempre in estate

Le registrazioni della prossima stagione di Tu si que vales partiranno, come sempre, tra luglio e agosto a Roma. La trasmissione ha registrato ascolti incredibili lo scorso autunno: il format ha toccato punte del 30% di share, battendo puntualmente la concorrenza.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top