Skip to main content

isola dei famosi iva zanicchi concorrente

Piero Chiambretti non ha tenuto nascosta la notizia del Coronavirus: Iva Zanicchi non ci sta e chiarisce tutto dopo la polemica

Iva Zanicchi ha tenuto a precisare che non ha mai detto che il produttore de La Repubblica delle Donne e Piero Chiambretti hanno tenuto nascosta la notizia del Coronavirus. Con un video pubblicato su Instagram, la nota cantante si è detta dispiaciuta per quello che hanno scritto sul suo conto e tutto è partito da una dichiarazione che non sarebbe mai uscita dalla sua bocca. Sa bene quanto sta soffrendo Chiambretti e non avrebbe mai detto nulla del genere; ha concluso il video mandando un abbraccio materno al conduttore.

Lo sfogo di Iva Zanicchi: “Non è assolutamente vero”

Dopo le prime parole di Chiambretti sulla madre, si è sollevato un polverone per una frase che avrebbe detto la Zanicchi sul Coronavirus contratto dal conduttore. Ora l’opinionista de La Repubblica delle Donne ha voluto fare un chiarimento: “In un momento così difficile per il nostro paese, per tutti noi, per tante famiglia che piangono i propri cari, questo messaggio potrebbe anche essere fuori luogo. Ma ci tengo a precisare perché mi ha fatto soffrire”. Ha proseguito in questo modo: “Su un noto settimanale hanno riportato una frase che io non ho assolutamente detto: hanno scritto che il produttore, durante La Repubblica delle Donne, non ci avrebbe avvertito che Chiambretti aveva il Coronavirus. Questo non è assolutamente vero. Quando l’ha saputo, il produttore ci ha subito avvertito”.

Video Iva Zanicchi su Piero Chiambretti: i saluti e l’abbraccio virtuale

Iva Zanicchi non ci sta e ha raccontato di non aver vissuto bene questi ultimi giorni: “Sui social hanno insinuato che Piero Chiambretti avesse tenuto nascosta la malattia. Questo è falso, non è vero. Sto davvero male. Pettegolezzi e cattiverie dovrebbero essere messe da parte”. E poi i saluti al suo amico: “Io invece voglio mandare un saluto materno a Chiambretti: in questo momento sta soffrendo tanto per la perdita della mamma che ha amato così tanto”.

https://www.instagram.com/tv/B-Kw5_boWES/?utm_source=ig_web_copy_link

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.