Skip to main content

Alvin sarà sostituito come inviato all’Isola dei Famosi 2023? Dopo aver assaporato il suo ritorno potrebbe essere già tempo di salutarlo di nuovo. Eppure nell’ultima edizione la squadra era stata più che promossa dal pubblico, almeno quello dei social. Alvin come inviato è praticamente perfetto, il più amato di tutte le edizioni targate Mediaset. E poi era piaciuta anche Ilary Blasi, che tornerà alla conduzione, insieme ai due opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Squadra che vince non si cambia, anzi non si dovrebbe cambiare perché in realtà qualcosa potrebbe succedere.

Si vocifera che i due opinionisti potrebbero non tornare, e sarebbe davvero una grande perdita per il reality show. Dopo qualche edizione a tratti soporifera, infatti, Savino e Luxuria erano una coppia di opinionisti più che azzeccata. Insieme a loro potrebbe non tornare neanche l’inviato della passata edizione. Per il momento solo un gossip sull’Isola dei Famosi 2023, ma dato che se ne sta parlando è giusto informare il pubblico.

L’indiscrezione del giorno è arrivata dalle pagine del settimanale Vero Tv ed è stata ripresa da La Nostra Tv. In questa indiscrezione, in questo rumor sull’Isola dei Famosi 2023 è stato ipotizzato il nuovo inviato al posto di Alvin all’Isola 2023. Nei corridoi di Mediaset si starebbe parlando del rischio di non rivedere più Alvin in Honduras e che il nuovo inviato potrebbe essere un ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Il Vippone, anzi ex tale, in questione non è altro che uno dei cocchi si Alfonso Signorini, che non ha mai nascosto il suo debole per lui. Un affetto reciproco, tra l’altro, visto che il Vippone ha chiesto a Signorini di essere padrino di battesimo di suo figlio. Sì, si sta parlando proprio di lui: pare si stiano facendo sempre più insistenti le voci che vorrebbero Paolo Ciavarro nel cast dell’Isola dei Famosi 2023 come inviato. Solo indiscrezioni per il momento, non resta che attendere ulteriori gossip per vederci meglio. Nel frattempo sul Web, e sui social ancor di più, si comincerà a discutere di Ciavarro inviato, tra chi sarebbe felice e chi già rimpiangerebbe Alvin.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.