Skip to main content

All’Isola dei Famosi le tensioni non mancano mai, in modo particolare dopo le puntate che vanno in onda su Canale Cinque. Sicuramente sono sempre un momento in cui i naufraghi hanno la possibilità di confrontarsi e di chiarire alcune cose che sono accadute in settimana, ma ci sono anche momenti in cui fanno fatica a far venire a galla determinate antipatie e puntualmente, con le nomination, arriva la sorpresa. Questo è proprio quello che è accaduto tra Chiara e Loredana, che per la prima volta dopo la puntata, si sono ritrovate a discutere nel momento in cui Chiara ha scoperto che Loredana l’ha nominata per mandarla al televoto.

Non capisco ciò che fai, ma non ti ho mai guardato con cattiveria o con malizia” ha dichiarato Chiara, cercando di spiegarle il suo punto di vista e il motivo per cui ci è rimasta davvero male da questa nomination. Ad esempio le ha detto che ci sono volte in cui le offre il suo aiuto ma Loredana decide di cavarsela da sola, nonostante sia palese che un aiuto potrebbe soltanto farle comodo, in modo particolare in una situazione precaria come la loro in cui devono davvero lottare per la sopravvivenza.

Isola dei Famosi: Loredana contro tutti?

Loredana entrata a far parte di questa edizione in punta di piedi, portando sull’isola in qualche modo la sua spiritualità. Eppure, col passare dei giorni, piano piano ha cominciato a litigare sempre con più persone. In un primo momento il suo primo nemico è stato Mario Adinolfi, di cui non condivide il pensiero e in generale le sue ideologie. Successivamente è esplosa una lite orribile con Mirko, con cui oggi non riesce neanche più a parlare e infine è arrivata la discussione con Chiara, per una nomination che la ventiduenne non è stata proprio in grado di comprendere.

In ogni caso, Loredana è davvero molto amata sul web, in modo particolare dopo la prima nomination fatta ad Adinolfi nella seconda puntata dove ha ricordato tutte le cose che ha dichiarato in passato, provando così anche a mettere in chiaro che tipo di persona è agli occhi del pubblico che decide se tenerlo lì o mandarlo a casa. Sta dimostrando di avere una personalità fortissima e questo decisamente la premia: potrebbe, infatti, essere una delle papabili vincitrici di questa edizione.

Antonella Panza

Appassionata alla scrittura fin da piccola, mi sono sempre destreggiata in questo mondo. Quando avevo dodici anni e frequentavo la scuola media, grazie ai grandi autori mi sono appassionata alla poesia, alla letteratura, ho scoperto scrittori incredibili che sono stati in grado di farmi vivere attraverso le loro parole, emozioni e momenti: ho viaggiato, sono stata nel North Carolina con Nicholas Sparks, nella macchina volante insieme ad Harry e Ron con tutta Londra sotto alle mie ruote e ho girato il mondo con lo zaino in spalla insieme a Jules Verne, mettendoci qualcosa in meno dei classici e famosi ottanta giorni. Ho visto milioni di posti senza mai uscire dalla mia stanza. Oltre alla lettura e alla scrittura mi piace la musica e anche viaggiare, anche per questo sono felice di fare questo lavoro. Perché, come disse una volta Emilio Salgari, “scrivere è viaggiare, senza la seccatura dei bagagli”.

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.