Skip to main content

Sembravano ormai una coppia collaudata, invece sono iniziati i primi screzi tra Beatrice Marchetti e Roberto Ciufoli all’Isola dei Famosi. La prima abitante dell’altra spiaggia non era molto entusiasta di proseguire il viaggio con il comico, salutando Francesca Lodo, ma si è ricreduta. Già nei primi giorni con Roberto infatti si è trovata molto bene e c’era un clima sereno e di pace. Vanno d’accordo su tutto, organizzano gite in giro per Cayo Paloma e spedizioni di caccia – di conchiglioni -. Sono state insomma settimane molto belle per i due naufraghi, in attesa di conoscere le loro sorti in vista della finale. Oggi però qualcosa pare sia cambiato.

Nel daytime, infatti, Beatrice si è un po’ lamentata dell’atteggiamento di Roberto. Lo ha fatto scherzando e giocando sulla sua età e sul suo voler prevalere sull’altro, ma lo ha fatto. Hanno avuto un primo diverbio sul fuoco, sul togliere o meno il turno di notte. Beatrice ha raccontato di essersi svegliata nel corso della notte e di aver visto sempre la fiamma accesa. A questo punto Ciufoli ha rilanciato, dicendo di essersi svegliato anche più volte di Beatrice. Quest’ultima ha colto una leggera frecciatina e ha subito fermato la discussione dicendo che non era una gara a chi si svegliava di più.

Non sono arrivati allo scontro, ma forse perché la Marchetti non è propensa al litigio e ha smorzato sul nascere la discussione. Lo ha fatto anche poco dopo, quando hanno deciso di allenarsi. Nel giorno raccontato nel daytime dell’Isola 2021 di oggi il comando dell’allenamento era nelle mani di Beatrice. Oggi insomma toccava a lei fare da personal e illustrare gli esercizi da fare. Roberto si è tirato indietro, ha detto di voler fare solo stretching e non pesi. Quando hanno iniziato ad allenarsi però Ciufoli ha preso in mano le redini dell’allenamento.

Beatrice in confessionale ha spiegato infatti che a un certo punto Roberto Ciufoli ha imposto i suoi esercizi. Ha condotto lui quindi l’allenamento, sebbene toccasse a lei farlo. “A questo punto inizia a fare il professore”, ha detto. E sono le stesse accuse che venivano rivolte a Ciufoli dal resto del gruppo.  Alla fine Beatrice non era neanche tanto contenta degli esercizi proposti, per lei un po’ troppo datati a quanto pare. Infatti, sempre in confessionale, si è lasciata andare nei commenti e ha detto, scherzando, che forse il sole fa sì che Roberto abbia le idee poco chiare, soprattutto perché colpisce in maniera diretta la testa non avendo i capelli.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.