Skip to main content

isola dei famosi dichiarazioni canna-gateIsola dei Famosi, i naufraghi vengono a conoscenza per la prima volta del canna-gate: le dichiarazioni

All’Isola dei famosi stasera si è tornato a parlare del discussissimo caso canna-gate. In palapa per l’occasione è stato invitato a parlare uno degli autori, Andrea Marchi che, direttamente dall’Honduras, ha provato a difendersi dalle accuse rivoltegli in questi giorni. Affrontare l’argomento in diretta voleva dire anche portare a conoscenza de naufraghi rimasti in gioco quello che al momento sta succedendo in Italia. I concorrenti, dopo aver ascoltato la versione dell’autore e la versione di Eva Henger hanno allora deciso di intervenire, dando la propria opinione al riguardo. A prendere la parola sul caso canna-gate sono stati nello specifico: Amaurys Perez, Jonathan Kashanian, Alessia Mancini e Marco Ferri.

Isola dei Famosi: le dichiarazioni dei naufraghi sul canna-gate

Uno dei naufraghi a prendere le difese di Francesco Monte è stato Jonathan. Questo, nello specifico, ha detto: “Una canna non è distinguibile da una sigaretta fatta con il tabacco, sono uguali. Io posso vedere arrotolare 100 cartine, ma non so se sia tabacco o altro. Se non hai assaggiato, non potrai mai sapere cosa sia”. In palapa prima dell’ex gieffino inoltre ha preso la parola anche Amaurys  che, in maniera molto più netta, avrebbe preso le distanze da quanto detto da Eva Henger. “Ho 42 anni e so parlare per me” ha detto infatti quest’ultimo “Sono 3 anni che lavoro per magnolie e non sputo nel piatto dove mangio”. Marco Ferri invece, dopo essere stato invitato a parlare da Mara Venier ha detto: “Sono basito, polemica assurda… inspiegabilità di entrambi”.

Isola dei Famosi: fine della polemica sul canna – gate?

Una volta esaurito il discorso è stata la stessa Alessia Marcuzzi a provare a mettere fine completamente alla polemica. “Torniamo a parlare di Isola” ha detto la conduttrice supportata anche da Stefano De Martino e Alessia Mancini. “Francesco è un ragazzo intelligente” ha infatti detto quest’ultima riferendosi al fatto che Monte fosse tornato in Italia per sistemare le cose. “Non è più un concorrente dell’Isola” ha aggiunto poi l’ex letterina “Quindi a noi non interessa”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.