Skip to main content

cecilia capriotti e eva hengerPerché Eva Henger e Cecilia Capriotti hanno litigato all’Isola dei Famosi?

Ennesimo litigio all’Isola  dei Famosi. A scontrarsi ancora una volta è stata Cecilia Capriotti, che qualche giorno fa ha avuto una lite con Alessia Mancini. Questa volta la showgirl è stata bacchettata da Eva Henger, che ha accusato la compagna di mangiare più cocco rispetto agli altri. Secondo l’ex attrice a luci rosse, la Capriotti presterebbe poca attenzione alle porzioni degli altri. Cecilia si è difesa ribadendo che non può di certo controllare quanto mangiano i suoi naufraghi. La lite è andata avanti per qualche minuto e non sono mancate allusioni piccanti.

“È da ieri che ti rivolgi male per le porzioni. Io non prendo, me le danno e non sto a verificare chi ha preso di più o chi non ha preso. Ieri quando c’era la scatoletta e abbiamo diviso hai guardato quanti piselli avevo preso e io ti ho detto: stai tranquilla che hai preso più piselli te che io. Con me hai chiuso” ha chiarito Cecilia Capriotti.

Nella discussione è intervenuto Amaurys Perez: lo sportivo cubano ha invitato Eva Henger a risolvere certi problemi in privato e non davanti a tutti. “Non siamo a Forum, ne dovete discutere in privato” ha chiarito il pallanuotista. Sulla stessa lunghezza d’onda Franco Terlizzi, il non famoso del gruppo.

Isola dei Famosi: già due litigate in pochi giorni per Cecilia Capriotti

Prima dell’attacco di Eva Henger, Cecilia Capriotti aveva litigato con Alessia Mancini. Quando il gruppo era ancora in villa, la moglie di Flavio Montrucchio ha rimproverato la collega per aver fumato in bagno. Tra le due sono volati insulti e frecciatine, ma poi sono riuscite a fare pace. Anche se poi Cecilia ha criticato Alessia con Chiara Nasti sull’Isola dei Peggiori.

Intanto pure sull’Isola dei Migliori c’è stato uno scontro a causa delle porzioni di cocco: l’ex tronista Rosa Perrotta ha attaccato senza troppi giri di parole Nadia Rinaldi.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.