Connect with us

Amici

Isola dei Famosi: la sorpresa a Stefano De Martino prima della partenza

Stefano De Martino, caos sul volo Napoli - IbizaStefano De Martino è pronto a partire per l’Isola dei Famosi: da ballerino ad inviato per Alessia Marcuzzi

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi sta per iniziare e Stefano De Martino pare essere pronto alla partenza. Le ultime dichiarazioni del ballerino, infatti, sembrano aver confermato la sua voglia di fare e di mettersi in gioco anche questa volta. Un ruolo decisamente diverso da quello che l’ha visto emergere come ballerino ad Amici. Una bella sfida per Stefano che non ama adagiarsi sugli allori. Sui social, ultimamente, è stato lo stesso De Martino ad aggiornare i propri followers sugli sviluppi e le novità riguardanti la sua nuova esperienza all’Isola, senza mai trascurare niente.

Stefano De Martino: la festa a sorpresa prima della partenza per l’Isola dei Famosi

Proprio con i suoi fan Stefano ha condiviso qualche ora fa un video. Il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi ha voluto mostrare in questo modo a tutti la festa a sorpresa organizzatagli dalla sua famiglia prima della partenza. De Martino è stato accolto da amici e parenti proprio con la sigla del programma di Canale 5 che, presto, lo vedrà protagonista sul piccolo schermo. Il volto stupito e contento del ballerino, tuttavia, non ha lasciato spazio ad alcun dubbio: Stefano ha sicuramente gradito la sorpresa.

Stefano De Martino: “L’Isola dei Famosi è una sfida”

Quando Stefano De Martino ha accettato di partire come inviato per L’Isola dei Famosi probabilmente era già consapevole dei sacrifici e dell’impegno che questo progetto gli avrebbe richiesto. A Verissimo, infatti, lo stesso ha dichiarato di quanto fosse stato difficile per lui lasciare Amici. Al programma di Alessia Marcuzzi, però, Stefano arriva con una consapevolezza: si tratta di una sfida che ha deciso di accettare per mettersi alla prova.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top