Skip to main content

ghezzal isola dei famosiIsola dei Famosi, Ghezzal ritirato: l’ex calciatore svela il motivo

In attesa della nuova diretta dell’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi, scopriamo il reale motivo che ha spinto Ghezzal a ritirarsi. Il giovanissimo ex calciatore ha infatti deciso di lasciare l’Honduras proprio nella settimana in cui è finito al televoto. Non è comunque quest’ultimo particolare dettaglio la causa dell’abbandono dell’ormai ex naufrago. Ed è proprio in queste ore prima della puntata in prima serata che sentiamo dal diretto interessato cosa è accaduto e perché ha deciso di tornare immediatamente in Italia. Negli scorsi giorni si è parlato di motivo personali e questo oggi vengono confermati e spiegati.

Ghezzal lascia l’Isola dei Famosi: il naufrago spiega perché

Poco prima di lasciare definitivamente l’Isola dei Famosi, Ghezzal dichiara: “L’isola mi ha dato le risposte più belle, però l’unica risposta vera che mi importava era cosa avrei voluto far da grande.E l’Isola me l’ha data.” A quanto pare, prendere parte ad un reality-show così difficile da portare a termine ha dato modo all’ex calciatore di chiarirsi le idee e capire realmente cosa vuole dalla sua stessa vita. In Honduras, l’uomo ha stretto una bellissima e sincera amicizia con Marco Maddaloni. Per salutarsi nel migliore dei modi, il judoka si è lasciato andare ad un semplice ma simbolico gesto. Lo sportivo ha condiviso con Ghezzal la sua unica fetta di cocco della giornata. “Non è niente ma è tutto: questo è il mio pezzo di cocco di stasera ho solo questo da darti, è un gesto. Ciao fratello!”

Isola dei Famosi, Ghezzal: commozione tra i naufraghi in Honduras

Oltre a Marco, anche gli altri naufraghi si sono mostrati piuttosto scossi dalla scelta di Ghezzal. In ogni caso, l’uomo ha lasciato l’Isola e questa sera darà maggiori spiegazioni in diretta tv nello studio di Alessia Marcuzzi. Quella in onda questa sera sarà una puntata imperdibile!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.