Skip to main content

isola dei famosi concorrenti cachetIsola dei Famosi concorrenti: quanti soldi prendono i naufraghi?

Quanto guadagnano i concorrenti dell’Isola dei Famosi? È questa una delle tante curiosità dei telespettatori che seguono con passione il reality show condotto da Alessia Marcuzzi. A quanto pare, almeno per il momento, la produzione ha deciso di non divulgare il compenso preciso di ogni singolo naufrago. Qualche indiscrezione è però trapelata, come ha fatto sapere il settimanale In Famiglia. Pare che il compenso parti da un minimo di 50 mila euro fino ad arriva ad un massimo di 250 mila euro. Stando a quanto si legge sulla  rivista, a pesare molto sul cachet dei naufraghi è il livello di notorietà di ogni singolo personaggio. È chiaro dunque che avere l’attore più conosciuto costi di più rispetto ad un modello semi-conosciuto. Va precisato, poi, che il compenso è per l’intera avventura e non per la singola puntata.

Compenso Isola dei Famosi: il cachet va dai 50 ai 250 mila euro

“In totale la trasmissione costerebbe circa quattro milioni di euro, tra troupe, viaggi, operatori, studio e produzione. Gli ospiti presenti in studio ogni volta ricevono una ricompensa pari ad un massimo di 1500 euro” si legge infine sul giornale. Ogni concorrente definisce il proprio stipendio attraverso una trattativa privata con la produzione a seconda delle proprie esigenze. Mistero, invece, su quanto guadagnano la nuova opinionista Vladimir Luxuria e il nuovo inviato dall’Honduras Stefano Bettarini. E Alessia Marcuzzi? Anche sul guadagno della bionda conduttrice vige l’assoluto riserbo.

Isola dei Famosi 2017: quanto prende il vincitore

Oltre al compenso previsto per partecipare al programma, il vincitore dell’Isola dei Famosi si aggiudica un montepremi pari a cento mila euro in gettoni d’oro. Metà dei soldi vanno in beneficenza ad un ente scelto da chi riesce a trionfare. L’ultimo vincitore, Giacobbe Fragomeni, ha devoluto parte del guadagno alla Fondazione De Marchi Onlus che assiste i bambini colpiti da gravi malattie.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.