Skip to main content

eva henger e marco ferri nominatiChi uscirà all’Isola dei Famosi tra Eva Henger e Marco Ferri? Il pronostico

È già passata una settimana sull’Isola dei Famosi e uno dei naufraghi deve andare via. Dopo Chiara Nasti, che ha abbandonato il programma a causa della lontananza dal fidanzato Ugo, chi lascerà l’Honduras tra Marco Ferri e Eva Henger? Il primo è stato il concorrente più nominato dal gruppo mentre la seconda è stata presa di mira da Francesco Monte, leader della puntata d’esordio. Chi verrà eliminato dal pubblico? Secondo i primi sondaggi, pare proprio che ad avere la peggio sarà l’ex moglie di Riccardo Schicchi. Il motivo? Sono in molti a voler conoscere meglio Marco Ferri, modello e ex corteggiatore di Uomini e Donne, ancora poco noto in Italia. Eva ha poi aspramente criticato Monte, tirando in ballo Cecilia Rodriguez e la storia con Ignazio Moser al Grande Fratello Vip. Una frecciatina, quella della madre di Mercedesz Henger, che ha infastidito parecchio i fan dell’ex tronista, considerato da più parti come il vincitore annunciato di questa edizione della trasmissione.

Marco Ferri è molto seguito in Spagna e in Sud America

Marco Ferri è molto conosciuto in Spagna e in Sud America, in particolare in Cile e Argentina. Il figlio di Riccado Ferri, ex difensore dell’Inter oggi allenatore, ha già partecipato a numerosi reality show nei paesi latini e ha fatto sognare con la sua storia d’amore – al momento conclusa – con l’attrice argentina Aylen Milla. Dunque una nutrita fan base è pronta a far fuori Eva Henger in favore del giovane Marco. Ferri si è inoltre molto avvicinato a Francesco Monte e le fan del tarantino sono pronte a salvare l’amico del proprio beniamino.

Marco Ferri è diventato amico di Francesco Monte sull’Isola

Insomma, tutto prevedibile? Non proprio: il colpo di scena è sempre dietro l’angolo e un’eliminazione di Marco, con eventuale salvataggio di Eva, non è da escludere! Non resta che attendere – con trepidazione, of course! – la seconda puntata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi!

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.