Skip to main content

ilary e alessiaAlessia Marcuzzi non condurrà più l’Isola dei Famosi: indiscrezione bomba di Dagospia

Alessia Marcuzzi non condurrà l’Isola dei Famosi. Non c’è una conferma ufficiale da parte della diretta interessata ma l’indiscrezione viene direttamente da Dagospia, quindi dubitiamo si tratti di una bufala. Alessia non ha rilasciato alcuna dichiarazione neanche a pochi minuti dalla diffusione di questa che è la notiziona del momento, visto che nelle ultime edizioni l’Isola è sempre stata condotta da lei, spesso criticata per cavalcare poco le polemiche che nascevano nel programma. Se l’addio dovesse essere confermato Alessia può comunque dirsi soddisfatta perché nonostante tutto è sempre stata sé stessa.

Isola dei Famosi conduttrice, Alessia Marcuzzi sostituita

Non si sa ancora con certezza con chi è stata sostituita la Marcuzzi, e Dagospia in merito non dice nulla; recentemente però Tvblog ha pubblicato delle indiscrezioni che la vorrebbero sostituita da Ilary Blasi che dovrebbe andare in onda con l’Isola ogni lunedì a partire dal mese di aprile: il reality show, a quanto pare, prenderà il posto del Grande Fratello Vip che finora – come sapete – prevede ancora il doppio appuntamento del lunedì e del venerdì. Pare che sarà un’Isola completamente rinnovata, e sarebbe anche normale, se pensate agli ascolti non proprio buoni della scorsa edizione. La schiettezza e l’allegria di Ilary potrebbero aggiungere qualcosa di più al programma, com’è già successo con il Gf Vip, anche se tutto dipenderà dai concorrenti e dalle dinamiche che si innescheranno.

I nuovi progetti di Alessia Marcuzzi dopo l’Isola dei Famosi

Non sappiamo ancora quali saranno i nuovi progetti a cui si dedicherà la Marcuzzi ma pare che la conduttrice sia in lizza per condurre lo Show dei record che riteniamo adattissimo al suo stile di conduzione. Non ci resta che aspettare ulteriori conferme, anche se le fonti che hanno lanciato le indiscrezioni sono tutt’altro che inattendibili. Vi piacciono questi importanti cambiamenti in casa Mediaset?

 

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.