Skip to main content

Alessia Marcuzzi, nessuna crisi col marito PaoloIsola dei Famosi news e anticipazioni: ci saranno anche quelli della Gialappa’s Band

Tutto pronto per il ritorno dell’Isola dei Famosi 2018. La data di partenza è fissata a lunedì 22 gennaio e rispetto agli scorsi anni c’è una novità che sicuramente fa piacere: la presenza della Gialappa’s Band. Dopo l’ottimo successo riscosso all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Mediaset ha deciso di inserire il trio comico pure nel reality show isolano. Come rivela Spy in anteprima nell’ultimo numero in edicola, la Gialappa’s interverrà in diretta seguendo lo stesso schema già visto al GF Vip con Ilary Blasi. Dunque, non mancheranno risate e tanto divertimento. In studio ci saranno poi i nuovi opinionisti: Mara Venier e Daniele Bossari. Per la prima si tratta di un ritorno dopo un anno di pausa, mentre il secondo ha accettato il ruolo subito dopo aver lasciato la Casa di Cinecittà. Il nuovo inviato è invece Stefano De Martino, che prende il posto di Stefano Bettarini.

Cast completo e ufficiale dell’Isola dei Famosi 2018

Chi saranno i naufraghi dell’Isola dei Famosi? Il cast è stato ufficializzato e nel gruppo ci sono tante certezze che si rincorrevano da tempo ma pure delle sorprese. La lista completa: Francesca Cipriani, Bianca Atzei, Jonathan Kashanian, Francesco Monte, Nadia Rinaldi, Cecilia Capriotti, Craig Warwick, Alessia Mancini, Amurys Perez, Eva Henger, Giucas Casella, Nino Formicola, Chiara Nasti, Filippi Nardi, Marco Ferri, Rosa Perrotta, Paola Di Benedetto. Al gruppo si unirà nel corso della prima puntata un personaggio non famoso, scelto tramite il web format Saranno Isolani.

Inizio e finale: l’Isola parte il 22 gennaio e finisce il 9 aprile

La finale dell’Isola dei Famosi è prevista per lunedì 9 aprile. Chi sarà l’erede di Raz Degan?

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.