Skip to main content

Ieri all’Isola dei Famosi 9 abbiamo assistito a una scena che mai avremmo voluto vedere. Durante la famosa partita di pelota, che ha visto fronteggiarsi alcuni concorrenti degli Eroi contro altri degli Eletti, è successo l’imprevedibile: il lancio di una pelota in mare da parte di Vladimir Luxuria ha colpito accidentalmente, dopo esser stato deviato leggermente dalla mano di Jivago, la testa di Enzo Paolo Turchi, che ha immediatamente brancolato, per poi accasciarsi tra le braccia di Carmen Russo, la quale prontamente lo ha afferrato.

La debolezza fisica unita al colpo subìto ha provato profondamente Enzo Paolo, che ora sta in osservazione nell’ospedale dell’Isola. Vladimir ha messo subito le mani avanti, dopo che il medico ha rassicurato tutti che non è accaduto nulla di grave, dicendo che le pelota è priva del suo succo: è quindi poco pesante e non danneggia nessuno. Comunque, questo è sicuro: mai più ci saranno partite di pelota.

Il peggio è passato. Chissà quando il sempre affaccendato naufrago tornerà tra i suoi compagni. Sarà ancora in buone condizione per continuare questa stremante esperienza?

 

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.