Skip to main content

La mancanza di cibo all’Isola dei famosi 9 sta mettendo a dura prova alcuni naufraghi, mietendo già le prime vittime, o quasi. Eliana Cartella, l’ex fidanzata di Renzo Bossi, ha già i primi mancamenti dovuti ai morsi della fame. Non hanno da mangiare tantissimo, è vero, ma nemmeno così poco da dedicarsi al cannibalismo! E allora che cosa dovrebbero dire gli Eroi, che hanno risorse di cibo sempre più scarseggianti?Il Divino Otelma, che oltre ad essere un mago (noi abbiamo i nostri dubbi) è anche un eccellente medico (si fa per dire), che vedendo Eliana dritto negli occhi, le dice: ‘Ho l’impressione che tu ti stia disgregando pezzo dopo pezzo‘.

Dopo questa sua diagnosi, le consiglia vivamente di consultare un medico vero e proprio, che le possa dare qualcosa che la tiri un po’ su, che le doni un po’ di forze, prima che sia troppo tardi. Ma a peggiorare le cose ci pensa la diabolica Arianna David, che ritornata sull’Isola dopo alcuni accertamenti, ha confessato a Eliana di aver mangiato pietanze da leccarsi i baffi. Ovviamente un mucchio di frottole, ma che comunque la bionda se l’è bevute tutte d’un fiato!

Crediamo, inoltre, che anche la spaccatura della combriccola non sta avendo effetti positivi sulla salute psico-fisica della ragazza, che ha persino pianto per quella brutta situazione, e per il suo sentirsi tagliata fuori dal mondo. Chissà se Eliana abbandonerà il reality, terrorizzata dalle parole nefaste di Otelma?

 

 

 

 

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.