Skip to main content

Lunedì 15 marzo, in prima serata su Canale 5, prende il via la nuova edizione dell’Isola dei Famosi prodotta in collaborazione con Banijay Italia. Tante novità a partire dalla conduzione: Ilary Blasi prende il posto di Alessia Marcuzzi. Massimiliano Rosolino sostituisce invece Alvin nel ruolo di inviato. Tre gli opinionisti del programma: Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi.

Come e dove seguire l’Isola dei Famosi? Il daytime va in onda ogni giorno su Canale 5, dal lunedì al venerdì, alle 16.15. Su Italia Uno va in onda una striscia quotidiana alle ore 13 e alle ore 18. Replica poi su La 5 ogni sabato dalle ore 14. Repliche anche su Mediaset Extra: dal lunedì al venerdì alle 8 e alle 16 e ogni domenica mattina alle 8.

Le puntate condotte da Ilary Blasi vanno in onda due volte a settimana su Canale 5: ogni lunedì e giovedì sera. Le repliche sono disponibili su La 5 ogni martedì e venerdì sera. È possibile inoltre recuperare ogni puntata sul servizio streaming (gratuito) Mediaset Play.

come seguire isola dei famosi

I 16 concorrenti dell’Isola dei Famosi 2021 sono: AkashAwedAngela MelilloBeppe BraidaBrando GiorgiDaniela MartaniDrusilla Gucci LudolfElisa IsoardiVisconte Ferdinando Guglielmotti, Francesca LodoGilles Rocca, Paul Gascoigne, Roberto CiufoliVera Gemma, Valentina Persia Miryea Stabile.

In questa edizione dell’Isola dei Famosi i naufraghi sono divisi in due gruppi che vivono sulla stessa spiaggia da “separati in casa”. Da una parte i Buriňos, persone veraci e genuine, dall’altra i Rafinados che si contraddistinguono per eleganza e classe. Due mondi diversi e due fazioni opposte, entrambe sottoposte, senza sconti, alle dure regole dell’Isola.

Altro elemento di novità è Parasite Island: “l’esperimento nell’esperimento”, una sfida nella sfida. I suoi abitanti sono Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo, anti-naufraghi per eccellenza, maldestri, incapaci e inadatti a vivere in un contesto selvaggio come quello dell’Isola.

I due devono darsi da fare per diventare dei naufraghi a tutti gli effetti e poter poi prendere parte alla competizione vera e propria. A occuparsi di loro e a supportarli in tutto e per tutto c’è un naufrago d’eccellenza: l’ex vincitore del reality show Marco Maddaloni.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.