Skip to main content

alessia mancini, bianca atzei, elena morali nominate all'isolaIsola dei famosi, ecco chi va in nomination dopo la sesta puntata di martedì 27 febbraio su Canale 5 e quali sono il “migliore” e il “peggiore”.

Isola dei famosi 2018, i concorrenti in gara

Francesca Cipriani, showgirl, Alessia Mancini, ex velina, Jonathan Kashanian, presentatore, Amaurys Perez, ex giocatore di pallanuoto e allenatore, Bianca Atzei, cantante, Marco Ferri, modello ed ex corteggiatore di Uomini e Donne, il comico Gaspare (nome d’arte di Nino Formicola, del duo Gaspare e Zuzzurro), Rosa Perrotta, fotomodella ed ex tronista, Elena Morali, showgirl, Simone Barbato, mimo, Franco Terlizzi, personal trainer.

Isola dei famosi 2018: televoto per fare rientrare 2 tra Paola Di Benedetto, Filippo Nardi, Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti

Alessia Marcuzzi spiega al pubblico il meccanismo del nuovo televoto: due concorrenti rimarranno sull’Isola che non c’è, dove c’è l’ultima eliminata Paola Di Benedetto, che reincontra Filippo Nardi. Ed è arrivato il momento di porre a ciascun eliminato in studio la domanda ufficiale: tutti, ad eccezione di Eva Henger, accettano. Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti ripartiranno alla volta dell’Honduras.

Isola dei famosi 2018, il mejor e il peor nella puntata del 27 febbraio

Grazie alla prova sostenuta durante la settimana, Marco, Rosa e Jonathan si contendono il ruolo di Mejor, mentre Elena, Francesca e Simone si sfidannno per il ruolo del Peor. Prova di equilibrio sulle funi. Francesca è la peggiore e viene legata con la corda a Bianca. Marco è il migliore e può scegliere di portare un naufrago sull’Isla Bonita: il prescelto è l’amico Jonathan.

Isola dei famosi 2018, nomination puntata 27 febbraio: al televoto Elena Morali, Bianca Atzei e Alessia Mancini

Francesca sceglie altri quattro concorrenti che devono fare le nomination palesi con lei: Nino, Franco, Bianca e Alessia.

Simone nomina Franco. Rosa nomina Bianca. Elena nomina Bianca. Amaurys nomina Simone. Jonathan nomina Francesca. Bianca nomina Elena. Franco nomina Elena. Gaspare nomina Elena. Alessia nomina Elena. Francesca nomina Bianca.

Al televoto Elena e Bianca (scelte dai naufraghi) e Alessia (indicata dal mejor).

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.