Skip to main content

franco, gaspare e paola in nomination all'isolaIsola dei famosi, ecco chi va in nomination dopo la quinta puntata di martedì 20 febbraio e quali il “migliore” e il “peggiore”. Niente più suddivisione dei naufraghi in due gruppi ma tutti insieme riuniti sulla stessa isola.

Isola dei famosi 2018, i concorrenti in gara

Francesca Cipriani, showgirl, Alessia Mancini, ex velina, Jonathan Kashanian, presentatore, Amaurys Perez, ex giocatore di pallanuoto e allenatore, Paola Di Benedetto, modella entrata nel cast di ColoradoBianca Atzei, cantante, Marco Ferri, modello ed ex corteggiatore di Uomini e Donne, il comico Gaspare (nome d’arte di Nino Formicola, del duo Gaspare e Zuzzurro), Rosa Perrotta, fotomodella ed ex tronista, Elena Morali, showgirl, Simone Barbato, mimo, Franco Terlizzi, personal trainer.

Isola dei famosi 2018, il mejor e il peor nella puntata del 20 febbraio

Negli scorsi giorni i naufraghi hanno affrontato una prova che ha decretato due Peor (Jonathan e Paola) e due Meor (Rosa e Simone). Le due coppie si sfidano in equilibrio sulle corde per decretare i vincitori dei rispettivi titoli. La peggiore è Paola, il migliore è Simone che può andare sulla Isla Bonita con un’altra naufraga (lui sceglie Elena con cui dormirà su un letto matrimoniale).

Isola dei famosi 2018, nomination puntata 20 febbraio: al televoto Franco Terlizzi, Paola Di Benedetto e Gaspare

Paola, in qualità di Peor, deve fare le nomination palesi insieme a altri cinque compagni (da lei indicati): Bianca, Franco, Gaspare, Alessia e Jonathan.

Marco nomina Franco. Francesca nomina Franco. Rosa nomina Bianca. Amaurys nomina Rosa. Elena nomina Franco. Bianca nomina Paola. Jomathan nomina Elena. Gaspare nomina Paola. Franco nomina Francesca. Alessia nomina Paola. Paola nomina Bianca.

Al televoto Franco e Paola (indicati dal gruppo, lei in quanto Peor deve rimanere legata a Bianca che ha nominato) e Gaspare (scelto dal mejor).

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.