Skip to main content

isola televoto jonathan marco simoneIsola dei famosi, ecco chi va in nomination dopo l’ottava puntata di lunedì 12 marzo su Canale 5 e quali sono il “migliore” e il “peggiore”.

Isola dei famosi 2018, i concorrenti in gara

Francesca Cipriani, showgirl, Alessia Mancini, ex velina, Jonathan Kashanian, presentatore, Amaurys Perez, ex giocatore di pallanuoto e allenatore, Bianca Atzei, cantante, Marco Ferri, modello ed ex corteggiatore di Uomini e Donne, il comico Gaspare (nome d’arte di Nino Formicola, del duo Gaspare e Zuzzurro), Rosa Perrotta, fotomodella ed ex tronista, Simone Barbato, mimo, Franco Terlizzi, personal trainer, Elena Morali, showgirl.

Isola dei famosi 2018, il mejor e il peor nella puntata del 12 marzo

Ci sono state delle irregolarità nella prova registrata in settimana che hanno falsato la sfida, lasciando il titolo di migliore a Amaurys, quello di peggiore a Marco.

Isola dei famosi 2018, nomination puntata 12 marzo: al televoto Simone Barbato, Marco Ferri e Jonathan

“Questa settimana saranno nominabili solo gli uomini”, annuncia Alessia Marcuzzi ai naufraghi in Palapa. Le nomination sono tutte palesi e indicate sulla lavagnetta.

Jonathan nomina Simone. Simone nomina Jonathan. Nino nomina Simone. Alessia nomina Marco. Franco nomina Simone. Bianca nomina Simone. Francesca nomina Gaspare. Marco nomina Simone.

Amaurys manda al televoto Marco, Simone e Jonathan.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.