Skip to main content

alessia marcuzziChi saranno i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2018? Due Vip rifiutano la proposta di Alessia Marcuzzi

Proseguono a ritmo spedito i provini per l’Isola dei Famosi 2018, che partirà su Canale 5 il prossimo febbraio. Due personaggi famosi hanno però già rifiutato la proposta di Alessia Marcuzzi. La conduttrice sta aiutando gli autori e produttori a scegliere il nuovo cast e puntava soprattutto su un nome: quello dell’imprenditrice cinematografica Rita Rusic. L’ex attrice nonché ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, come fa sapere il settimanale Oggi, ha rifilato un secco no alla presentatrice e alla produzione del reality show. Un brutto colpo per gli appassionati del programma che aspettavano invece di vedere Rita nelle vesti di naufraga. Così come sarebbe stato interessante vedere tra palme e cocchi la cantante Iva Zanicchi. L’Aquila di Ligonchio ha rifiutato in questi giorni sia l’Isola sia il Grande Fratello Vip (e al suo posto sono dunque entrati in un secondo momento Corinne Cléry, Carmen Russo e Raffaello Tonon).

Rita Rusic e Iva Zanicchi dicono no all’Isola dei Famosi 2018

Se Rita e Iva hanno rifiutato di partecipare al programma condotto da Alessia Marcuzzi, chi sbarcherà in Honduras il prossimo anno? Il nome più probabile per il momento resta uno: quello della modella e showgirl Giulia Salemi. La giovane italo-persiana si è fatta conoscere prima a Miss Italia 2014 dove si è classificata al terzo posto e poi a Pechino Express in coppia con la madre Fariba Tehrani. Successivamente ha fatto scandalo al Festival del Cinema 2016 dove si è presentata con un abito arancio fluo eccessivamente provocante. Attualmente conduce Sbandati su Rai Due ma è pronta a fare il salto di qualità partecipando ad uno dei reality più seguiti. Insieme a lei potrebbero esserci: l’attrice teatrale Alessia Fabiani, la showgirl Francesca Cipriani. Ma in pole position pure alcuni personaggi di Uomini e Donne: il Gabbiano Giorgio Manetti, l’ex corteggiatore gay Mario Serpa e l’opinionista ex del Drive In Tinì Cansino.

Grande Fratello torna a gennaio: chi vince parte per l’Honduras

Tra le tante novità della prossima edizione anche la partecipazione di un personaggio non famoso. Secondo quanto rivelato dal settimanale Chi, Mediaset trasmetterà una nuova edizione del Grande Fratello con personaggi non famosi. Chi vincerà diventerà a tutti gli effetti un naufrago e insieme ai Vip partirà per l’Honduras.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.