Skip to main content

Chi ha vinto l’Isola dei Famosi?

Si è appena conclusa l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi. Le vincitrici di questa edizione dell’Isola sono state, col 68,38% dei voti, Le Donatella. Le ragazze sono arrivate in finale con Brice Martinet e hanno avuto loro la meglio. Terza classificata è stata Cecilia Rodriguez, quarto Valerio Scanu e quinto Rocco Siffredi. Silvia e Giulia Provvedi, le gemelle conosciute col nome d’arte Le Donatella, hanno vinto questa movimentata e discussa edizione 2015 dell’Isola dei Famosi, portandosi a casa il premio in denaro di 100000 euro, 50000 dei quali saranno donati in beneficenza a La fabbrica del sorriso. Già quando, durante la diretta di questa sera dell’Isola dei FamosiLe Donatella hanno vinto la prova del fuoco contro Brice Martinet e Cecilia Rodriguez, arrivando quindi in finalissima, il pubblico in studio aveva visibilmente esultato. Neanche Alessia Marcuzzi, conduttrice dell’Isola che questa sera ha stupito tutti con il suo particolare abito nero, Alfonso Signorini e Mara Venier sono riusciti a controllare l’esultanza per l’arrivo in finale delle Donatella. Quando poi, la presentatrice Alessia Marcuzzi ha letto il risultato dell’ultimo televoto dell’Isola dei Famosi 2015, la gioia di tutto lo studio è stata incontenibile. Gli altri concorrenti dell’Isola dei Famosi sono corsi ad abbracciare Silvia e Giulia, le vincitrici. Anche Alessia Marcuzzi, Mara Venier, Alfonso Signorini e i parenti delle Donatella sono accorsi al centro dello studio. Intanto Le Donatella versavano lacrime di gioia e cercavano, con forte emozione, di fare dei ringraziamenti a chi le ha volute inserire nel cast dell’Isola dei Famosi 2015. Dopo ben otto settimane passate in Honduras, Le Donatella torneranno a casa da vincitrici essendo riuscite a battere coloro che erano considerati i favoriti.

Isola dei Famosi: sul podio Le Donatella, Brice Martinet e Cecilia Rodriguez

Al di là di ogni aspettativa, Le Donatella hanno vinto l’Isola dei Famosi. In molti, infatti, desideravano vedere la vittoria delle gemelle Giulia e Silviaprimi tra tutti i genitori delle ragazze– ma in pochi credevano che ciò potesse effettivamente accadere. Infatti, Le Donatella, oltre ad essere risultate gradite al pubblico, come è stato dimostrato dalla loro vittoria, sono piaciute molto anche agli altri naufraghi dell’Isola dei Famosi. Tanto che Silvia e Giulia non sono mai andate in nomination. Proprio per questo, quindi, non si sapeva quanto effettivamente Le Donatella fossero gradite al pubblico. Al contrario, invece, Valerio Scanu, classificatosi quarto alla finale dell’Isola dei Famosi, era stato più volte in nomination. All’ultimo televoto settimanale, la vittoria di Scanu ha addirittura fatto sì che Rocco Siffredi, “Il vincitore morale dell’Isola” come lo ha più volte definito Mara Venier, fosse eliminato in finale. Proprio per questi motivi, i più pensavano che sarebbe stato proprio Scanu il vincitore dell’Isola dei Famosi. Il colpo di scena, durante la diretta di questa sera, c’è stato proprio quando Valerio Scanu è stato eliminato al televoto contro Cecilia Rodriguez. Da lì si è capito che, ormai, tutto poteva accadere. Vincendo la tanto temuta prova del fuoco, poi, Le Donatella si sono salvate anche dall’ultimo televoto che ha visto protagonisti Brice Martinet e Cecilia Rodriguez. Quest’ultima si è poi classificata terza. La vittoria dell’Isola dei Famosi è stata quindi contesa tra Le Donatella e Brice Martinet. I tre concorrenti hanno molto legato sull’Isola tanto che, in una delle nomination di questa serata finale, Martinet ha salvato Le Donatella dal televoto.

Finale Isola dei Famosi: Le Donatella vincitrici indiscusse

Giulia e Silvia Provvedi, dopo aver cantato con Donatella Rettore, ospite in studio durante la finale dell’Isola dei Famosi, hanno passato gli ultimi attimi prima del verdetto finale abbracciandosi tra di loro vicine a Brice Martinet, col quale è nata una forte amicizia sull’Isola dei Famosi. Prima che la conduttrice di questa edizione dell’Isola, Alessia Marcuzzi, proclamasse il vincitore, la donna aveva già letto il verdetto scritto nella busta e non è riuscita a nascondere a lungo la verità. Infatti, la Marcuzzi si è posizionata al centro, tra Le Donatella e Brice Martinet e, nei momenti di suspence continuava a guardare Le Donatella. Dopo qualche secondo di silenzio “Il vincitore dell’Isola dei Famosi 2015” ha proclamato Alessia MarcuzziSei tu Donatella“. Si conclude così l’Isola dei Famosi 2015: le vincitrici sono Giulia e Silvia, in arte Le Donatella.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.