Skip to main content

Niente tattiche, ma solo cuore. Così ha vinto l’Isola dei famosi 2012 la showgirl Antonella Elia. Data per favorita fin dal suo ingresso nel gioco, Antonella Elia è stata la vera protagonista dell’Isola dei famosi 2012. E’ stata lei ad animare il gioco e a far uscire il vero carattere di tutti gli altri naufraghi. La sua prima Isola fu storia per la famosissima tirata di capelli di Ayda Yespica, questa Isola dei famosi 2012 invece per lo schiaffo a Max Bertolani, che disperato voleva abbandonare il gioco. Antonella Elia non si è mai risparmiata nel reality show, sempre in prima linea e sempre a far polemica.

Ciò le ha dato molta visibilità, ma la sua sincerità è stata premiata dal pubblico. La finalissima è stata vinta da Antonella Elia contro Manuel Casela, molto forte in questa edizione dell’Isola dei famosi 2012, grazie alla vittoria di molte prove leader. Ma Antonella ha sbaragliato anche Manuel e si è portata a casa la pala da vincitore e ben 200 mila euro, di cui la metà andrà in beneficenza ad un’associazione voluta da Antonella Elia.

“E’ gratificante poter dire di avercela fatta – ha detto la vincitrice del’Isola dei famosi 2012 -. Avevo paura di fare una gran brutta figura – ha continuato la showgirl – e che i miei vicini di casa a Roma mi togliessero il saluto”. Ma alla fine è andata benissimo. Rispetto e piacere del pubblico e in più anche di tutti gli altri naufraghi che hanno assistito alla finale che si è svolta in studio a Milano.

Facendo un piccolo bilancio di questa edizione dell’Isola dei famosi 2012, per la prima volta senza Simona Ventura ma con Nicola Savino, non è stato un flop. Anzi. Savino se l’è cavata piuttosto bene e la finale come da previsione ha vinto la prima serata negli ascolti tv. Vedremo se L’Isola avrà un pausa come il Grande Fratello oppure no.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.