Connect with us
blind raccoglie legna

Isola dei Famosi

Isola 2022, Blind assente in puntata: problemi di salute, cos’è successo

Il concorrente non ha partecipato alla puntata di lunedì 9 maggio perché i medici hanno preferito tenerlo lontano dalla spiaggia

Blind assente all’Isola dei Famosi 2022: cosa è successo? Nessun mistero. Come sempre, Alvin è molto chiaro nelle spiegazioni dei retroscena dell’Isola. Ilary Blasi ha cominciato la puntata proprio parlando di Blind, anche perché il pubblico avrebbe subito notato l’assenza del cantante nel gruppo dei naufraghi. Erano tutti schierati su Playa Palapa, come spesso accade a inizio puntata da qualche settimana ormai.

Ilary ha anticipato al pubblico che Blind non c’è stasera in Palapa e Alvin ha subito preso la parola per spiegare quanto avvenuto. Blind sta male, ecco perché non è in puntata stasera. Nulla di grave o di preoccupante, ma ciò che gli è capitato gli ha impedito di prendere parte alla puntata di stasera. Questo perché i medici hanno preferito tenerlo al riparo dai raggi del sole.

Cosa è successo e cosa ha Blind? Il naufrago ha un’infezione cutanea e da ieri si trova nell’infermeria della produzione. I dottori lo hanno visitato e hanno deciso di tenerlo non solo sotto osservazione, ma lontano dal sole e dall’acqua salata del mare. Trovandosi su una spiaggia e non avendo scampo dal sole, Blind trascorrerà tre giorni in infermeria.

Dunque il problema di salute di Blind è un’infezione cutanea. Alvin non ha spiegato cosa ha scatenato questa infezione ma è possibile sia stato proprio il sole. L’acqua salata del mare avrebbe solo peggiorato la situazione e i naufraghi hanno solo quella a disposizione per lavarsi, e per refrigerarsi viste le temperature. L’inviato dell’Isola ha tranquillizzato tutti, però: non si tratta di nulla di preoccupante o di grave. Alvin ha incontrato Blind, che si è detto dispiaciuto di non partecipare alla puntata insieme agli altri compagni di viaggio.

Non è la prima volta che un naufrago trascorre qualche giorno in infermeria e lontano dalla spiaggia. Certo è che essendo assente in puntata Blind per un problema di salute non potrà fare le nomination, ma non avrà neanche modo di giocarsi la prova leader. La prova ricompensa, invece, non è un problema: in infermeria i naufraghi hanno modo di mangiare e di bere, anche perché assumono spesso medicine quindi è importante mangiare.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top