Skip to main content

irama foto instagramNews Irama, carriera in ascesa per l’ex di Amici di Maria De Filippi

Era assente da un po’ di tempo dai social network e lo sarà ancora per molto, visto che ad annunciarlo è stato lui proprio su Instagram promettendo però novità ed evitando qualsiasi tipo di allarmismo. Anche perché – si sa – i fan allarmati sono capaci di tutto. Il periodo che Irama sta vivendo non è un periodo difficile, anzi il cantante è reduce da vari successi e può dirsi felice del piccolo pezzo di strada che ha fatto nel mondo della musica, e soprattutto del modo in cui ha gestito la sua relazione con Giulia De Lellis. Ma veniamo al dunque.

Irama annuncia assenza dai social e nuovo progetto: “Ne varrà la pena”

A scrivere il messaggio è stato Irama qualche ora fa dopo diversi giorni di assenza dai social. Barba incolta, incappucciato e aspetto trasandato ma sguardo deciso e determinato: è questo l’Irama che potete vedere su Instagram, dove ai follower ha annunciato grosse sorprese. “Sta per cominciare un nuovo capitolo – questo l’esordio del cantautore –… Scusate l’assenza, ne verrà la pena”. Il progetto non è stato ancora svelato, né Irama ha voluto dare degli indizi tra le sue stories; non abbiamo ragione di pensare tuttavia che si tratti di qualcosa di diverso da un singolo o un album, anche se non è da escludere che Irama possa avere in serbo qualcos’altro per il suo pubblico.

https://www.instagram.com/p/B4CpShwo9al/?igshid=tdonjzy9jhpp

La reazione dei fan all’annuncio di Irama: felicità tra i sostenitori del cantante

Tante le risposte dei fan e dei personaggi famosi – ad esempio quello di Benjamin Mascolo che ha sottolineato scherzando che gli piace il nuovo look con la barba -; staremo a vedere a questo punto a cosa sta lavorando Irama sperando ci regali un pezzo bellissimo come l’ultimo sanremese. Restate con noi perché vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.