Skip to main content

irama e victoria

La quarantena di Victoria e Irama: l’amore resiste a tutto

Irama e Victoria Stella Doritou continuano ad amarsi. Anche a distanza. Dall’ultimo messaggio scritto dalla ragazza, si ha la conferma che i due abbiano deciso di passare la quarantena in due case diverse: lei si troverebbe accanto ai genitori. La lontananza, però, si fa sentire e Victoria ha deciso di scrivere un messaggio proprio al suo “bae”, al suo ragazzo, col quale a breve potrà festeggiare – dopo quest’eterna quarantena – il primo anno di fidanzamento, per la felicità dei fan che, su Instagram, l’hanno tempestata di messaggi chiedendo quante più informazioni possibili su Filippo Maria Fanti.

Victoria Stella scrive un messaggio parlando di Irama e dei suoi genitori: come stanno?

Il messaggio Instagram della fidanzata di Irama è cominciato così: “La mia faccia quando mi dicono che è un altro mese di blocco. Ma sono davvero grata di avere un tetto sulla mia testa e sono fortunata ad avere i miei genitori in perfetta salute”. Irama e Victoria sperano di ritornare a vedersi il prima possibile, anche se lui preferisce non parlare molto di quello che sta facendo in questa quarantena (però sappiamo che ha realizzato il brano Milano assieme a Francesco Sarcina!).

https://www.instagram.com/p/B-eoRcyqPST/?utm_source=ig_web_copy_link

Quando si rivedranno Irama e Victoria? Settembre “on the road”

Victoria si augura di poter fare presto ritorno a Milano, per abbracciare il suo fidanzato: “Spero che questa situazione migliori presto. Milano è stata la mia casa per quattro anni e ora è così difficile vedere intorno tutto questo dolore. Ritornerò a settembre, col mio amore, sulla strada!”. Ha accontentato i fan (hanno chiesto una foto della coppia) pubblicando uno scatto insieme a Irama, prima ancora che cominciasse la quarantena. Settembre sarà il mese in cui Victoria e Irama si rivedranno?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.