Skip to main content

Ilary Blasi al timone del Grande Fratello Vip per il secondo anno consecutivo

Ilary Blasi lascia Le Iene, il video-saluto su Italia Uno

Ilary Blasi lascia ufficialmente Le Iene oggi 3 ottobre 2018. Si sapeva già ma il messaggio per Alessia Marcuzzi e per il programma lo ricorderemo senz’altro come il giorno del nuovo corso. La showgirl e conduttrice, da tre anni al timone del Grande Fratello Vip, si è mostrata tutt’altro che pentita della scelta fatta: d’altra parte condurre il Gf Vip e al tempo stesso un programma come quello di Italia Uno non dev’essere affatto facile. Non sappiamo cos’abbia spinto Ilary a lasciare Le Iene ma tra i motivi potrebbe esserci proprio questo, cioè la stanchezza legata a questa doppia conduzione. Nessuno screzio con la redazione quindi, anzi.

Alessia nuova conduttrice: l’augurio di Ilary alla sua “famiglia”

Nel video-filmato mandato in onda si vede Ilary con una maglia rosa che saluta tutti con il suo solito sorriso, tra una battuta e l’altra dei Gialappi, e che fa un in bocca al lupo ad Alessia. Non sono mai circolate voci su una presunta rottura tra le due, ma certe cose – Ilary lo sa bene – è meglio metterle a tacere sul nascere. Ilary ha detto che non deve dire o consigliare nulla ad Alessia perché sa cosa fare, e ha dichiarato che tutto il programma è un po’ come la sua seconda famiglia. Tra una risata e l’altra insomma l’addio è arrivato. Addio o arrivederci, s’intende, visto che niente è scritto per sempre nel mondo della televisione.

Due nuove Iene: il programma riparte con Alessia Marcuzzi e Nicola Savino

Alessia da parte sua si è mostrata felice della conduzione affidata a lei e a Nicola Savino e ha dichiarato di essere piuttosto emozionata: “Quando me l’hanno proposto mesi fa – ha dichiarato la conduttrice, che sarà anche all’Isola dei Famosi – sono rimasta di stucco. Comunque sia volevo salutare calorosamente Ilary [il saluto di Alessia è andato in onda prima del video della Blasi ndr]”. Sarà un successo quest’edizione? Alessia piacerà al pubblico? A noi sembra perfetta: sicuramente filerà tutto liscio come l’olio.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.