Skip to main content

totti-ilary-blasi-bacioTotti e Ilary Blasi: i primi ospiti della sitcom dedicata alla coppia

È da tempo che sul web hanno iniziato a circolare delle voci riguardanti un presunto progetto lavorativo di coppia per Ilary Blasi e Totti. Ora, grazie al settimanale diretto da Signorini, i rumors di cui si è tanto parlato in questi mesi sono stati confermati con una grande esclusiva. A quanto pare, la nota e amatissima coppia ha iniziato le riprese di quella che sembra pronta a divenire un’esilarante sitcom di famiglia. I fan dell’ex capitano della A.S. Roma e della sua amata sono sempre stati molto curiosi di capire come i due vivano la loro quotidianità tra le quattro mura di casa. In edicola da domani, Mercoledì 24 Luglio, il nuovo numero di Chi rivela ai suoi lettori i primi due speciali ospiti che sono stati contattati direttamente dalla conduttrice e suo marito Francesco.

Ilary Blasi e Francesco Totti, arriva la sitcom di famiglia: Emma Marrone e Teo Mammucari ospiti

Ilary Blasi e Francesco Totti non sono mai stati dei grandi amanti del mondo social, eppure qualcosa sta cambiando. Da alcune settimane, la bella presentatrice e l’ex calciatore hanno deciso di essere un po’ più attivi e di condividere con i followers alcuni momenti della loro sfera privata. Entrambi hanno infatti cominciato a pubblicare foto, video e simpaticissime storie Instagram. Inutile dire che la loto iniziativa sta già riscuotendo un grandissimo e positivissimo risultato. Nelle ultime ore è divenuto virale un video di Totti che durante la messa parla con il parroco che ha sposato sua cognata proprio alcuni giorni fa. E mentre attendiamo di conoscere la data della messa in onda di tale sitcom, che al momento resta ancora top secret, il settimanale Chi svela che i primi due ospiti della coppia Blasi-Totti saranno Teo Mammucari e Emma Marrone.

Totti e Blasi: le riprese della sitcom sono iniziate

A quanto pare, la Blasi e Francesco hanno intenzione di portare avanti questo nuovo progetto con la complicità di alcuni amici e colleghi. Mammucari ha lavorato al fianco di Ilary nella conduzione de Le Iene, mentre la Marrone pare sia una delle cantanti preferite dei tre figlio della coppia.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.