Skip to main content

ilary-blasi-francesco-tottiIlary Blasi è incinta del terzo figlio?

La notizia che gli amanti di gossip aspettavano da tempo, probabilmente, sta per arrivare. Ilary Blasi è incinta del terzo figlio? A lanciare la bomba è lo stesso Francesco Totti che, pur non confermando l’indiscrezione che sta circolando in queste ore sul web, ha fatto intendere che lui e la moglie sono pronti ad accogliere un altro pargoletto nella loro casa. Il capitano della Roma, ospite della trasmissione di Maurizio CostanzoS’è fatta notte” si è lasciato andare ad alcune rivelazioni davvero incredibili sulla sua carriera, sulla sua vita di coppia con Ilary Blasi e sulla loro volontà di diventare presto genitori per la terza volta. Totti risponde con grande emozione alle domande sui figli e ci lascia con il più bel dubbio possibile circa l’ipotesi che la Blasi sia già incinta. Alla domanda di Maurizio Costanzo circa l’eventuale arrivo di un terzo figlio, il romano dice: “Eh, lo dovresti chiedere a Ilary. Diciamo che è imminente“. Francesco fa questa rivelazione con l’occhio furbetto, come se, pur sapendolo, non volesse svelare la lieta novella anzitempo.

Francesco Totti parla del terzo figlio

La sua risposta, che con coincide con una conferma, si presta a due interpretazioni diverse: da un lato, potrebbe essere che sia lui e Ilary siano finalmente giunti alla conclusione di mettere in cantiere seriamente il terzo figlio, la notizia del cui arrivo, magari, potrebbe arrivare già entro l’anno visto che il capitano della Roma parla di “imminenza“; dall’altro, invece, le sue affermazioni potrebbero anche nascondere un’altra verità, ossia che Ilary sia già incinta ma che, dovendo aspettare il terzo mese per scongiurare qualsiasi imprevisto, prenda tempo prima di confermare la notizia. Francesco, seduto al bar con il suo storico amico ed estimatore Maurizio Costanzo, parla anche dei figli Christian e Chanel, svelando come la paternità l’abbia profondamente cambiato: “Certe cose si capiscono soltanto quando hai dei figli” – ha fatto sapere Totti, mostrandosi al mondo come un uomo rinato e profondamente maturato dall’arrivo dei suoi bambini. Il suo primogenito, poi, ha il mito del padre e lo considera un vero eroe: è fiero di quanto Totti sia amato e si sente lusingato dalle attenzioni che i suoi compagni di scuola e di gioco gli riservano in quanto figlio del capitano.

Ilary Blasi e Francesco Totti, terzo figlio imminente

Al contrario di quanto si pensi, poi, Chanel, pur amandolo alla follia, è più legata a Ilary, con la quale ha instaurato un rapporto madre – figlia davvero invidiabile. Avendo già un maschietto e una femminuccia, Totti non mette limiti alla Provvidenza e dichiara di non avere preferenze sul terzo figlio: “La coppia già ce l’abbiamo per cui è indifferente che arrivi un maschio o una femmina“. Le sue parole dolci nei confronti dei figli ci fanno intuire il suo desiderio di una nuova paternità e ci fanno immaginare che per lui ed Ilary qualcosa stia davvero bollendo in pentola. Presto arriverà qualche bella dichiarazione della Blasi in questo senso?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.