Skip to main content

Per il secondo anno consecutivo Ilary Blasi è al timone dell’Isola dei Famosi, reality show lanciato su Rai Due nei primi anni Duemila da Simona Ventura e condotto in passato anche da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi. A detta di qualcuno, però, la conduzione della moglie di Francesco Totti avrebbe rovinato lo spirito del gioco tanto che gli ascolti tv ne risentirebbero…A scagliarsi contro l’ex Letterina di Passaparola è Arianna David, ex Miss Italia che ha partecipato alla trasmissione ben due volte, nel 2005 e nel 2012.

Al settimanale Nuovo Tv la soubrette, opinionista fissa di Mattino 5 di Federica Panicucci, non ha esitato a puntare il dito contro Ilary Blasi:

“Il programma è cambiato in peggio. Certi naufraghi sono sconosciuti. Poi ci sono troppe prove ricompensa, ormai sembra di essere a Giochi senza frontiere. Simona Ventura sapeva far emergere le storie dei concorrenti, cosa che oggi non accade più. Mi spiace per Ilary, ma questo non è il suo campo. È troppo blanda!”

“Mancano i soldi per pagare i Big”

Arianna David ha inoltre rivelato che i compensi televisivi oggi sono molto cambiati e per questo motivo è difficile avere un cast stellare, con nomi di richiamo che possano incuriosire il pubblico. La soubrette ha confidato che con il suo cachet per l’Isola dei Famosi si è comprata una casa: un acquisto decisamente di valore.

“Penso che oggi i concorrenti possano al massimo regalarsi una vacanza a Coccia di Morto”, ha ironizzato Arianna David, riferendosi ad una spiaggia che si trova nei pressi di Roma. Secondo l’ex modella molti dei nuovi concorrenti sono poi molto arroganti e presuntuosi.

Arianna ha apertamente criticato Roger Balduino e Jovana Djordevic, indubbiamente tra i partecipanti meno noti dell’edizione 2022 dell’Isola dei Famosi. Alla David non è inoltre piaciuta la cattiveria di Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen, alla sua seconda esperienza in Honduras dopo quella del 2019.

Al contrario Arianna David apprezza molto Lory Del Santo, che ha già vinto l’Isola dei Famosi nel 2005, quando veniva ancora condotta per l’appunto da Simona Ventura. L’ex Miss Italia la trova una donna straordinaria. Tra i promossi pure: Nicolas Vaporidis, Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro Iannoni.

Come reagirà Ilary Blasi alle critiche di Arianna David? Non è la prima volta che la 41enne deve fare i conti con giudizi del genere: più volte in passato è stato fatto un paragone con Super Simo che, nonostante siano passati anni, è ancora nel cuore di tutti gli appassionati dell’Isola dei Famosi.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.