Skip to main content

ilaria galassi di non è la raiIlaria Galassi, la biondina di Non è la Rai: cosa fa oggi? Età, altezza, figli, marito, lavoro e chirurgia estetica

Che fine ha fatto Ilaria Galassi, la biondina di Non è la Rai? Quella ragazzina oggi è cresciuta e ha 40 anni (è alta 170cm). Per un periodo si è allontanata dal mondo dello spettacolo per fare la mamma a tempo pieno. A 26 anni ha infatti avuto il primogenito Rocco da un vecchio amore oggi terminato. Attualmente Ilaria è impegnata con Daniele, di professione hair stylist, dal quale ha avuto un secondo figlio, il piccolo Riccardo. Oltre al lavoro di genitore, la Galassi si è occupata per un periodo di gestire un centro estetico che però ha poi chiuso. Di recente è tornata a lavorare nel mondo dello spettacolo. Ha realizzato vari servizi fotografici, è stata spesso ospite in tv, e non esclude una prossima partecipazione a Ballando con le Stelle o al Grande Fratello Vip.

Ilaria Galassi oggi: l’ex biondina di Non è la Rai si è rifatta

Ilaria Galassi oggi appare piuttosto diversa rispetto agli esordi nel programma di Gianni Boncompagni. Oltre ad avere un colore diverso di capelli, è molto più formosa. Tutto merito di alcuni ritocchini estetici che la showgirl si è concessa. “Ho rifatto il décolleté perché ero completamente piatta e ho gonfiato le labbra perché il labbro superiore era molto sottile” ha spiegato al settimanale Vero Ilaria che non si è mai pentita di essere ricorsa alla chirurgia estetica. Oltre alle due operazioni, l’ex ragazza di Non è la Rai si concede ogni tanto qualche punturina di biostimolazione senza però esagerare troppo. Tornando a parlare della sua carriera, la Galassi ha ripreso a cantare ed è stata impegnata in alcune serate live. Ma spera presto di rientrare a tutti gli effetti nel mondo televisivo, dove ha debuttato quando era ancora un’adolescente.

Ilaria Non è la Rai: la vita da mamma della Galassi

Ilaria di Non è la Rai ha due figli, Rocco e Riccardo, avuti a 13 anni di differenza e da due persone diverse. Il primogenito, che ha compiuto da poco 14 anni, vive però a Torino con il padre, come rivelato dalla Galassi a Eva 3000. “Quando mi ha detto di voler vivere con il papà ho sofferto di sensi di colpa. È stata dura separarmi da lui, ma con il papà ha un rapporto splendido e so che il mio ex si prende cura di lui al meglio, per questo mi sento tranquilla” ha confessato Ilaria che nei primi Anni Duemila è stata colpita da un aneurisma cerebrale.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.