Connect with us

Gossip

Ilaria D’Amico sempre più innamorata: “La sorpresa più bella di Gigi Buffon”

buffon d'amicoIlaria D’Amico su Grazia: le nuove dichiarazioni su Buffon

A 5 anni dal primo incontro, procede a gonfie vele la storia d’amore tra Ilaria D’Amico e Gigi Buffon. Nonostante la vita da pendolare – lui a Parigi, lei a Milano – il calciatore e la conduttrice sono più che mai uniti e complici. E il volto Sky ha voluto svelare qualche segreto di questa relazione in un’intervista rilasciata a Grazia. Come la sorpresa più bella del portiere, che ha lasciato senza parole la D’Amico. “Mi fa spesso sorprese. Per il primo Natale passato insieme mi ha scritto un papiro con la storia di noi due. Bellissimo. Dopo quello ne sono seguiti molto altri”, ha confidato Ilaria. Quest’ultima ci ha tenuto a precisare che insieme all’ex juventino non formano una coppia conformista. “Non siamo i tipi bravi a fare regali nei giorni giusti, magari capita di farceli per caso, senza ricorrenze”, ha assicurato la conduttrice.

Ilaria D’Amico è migliorata grazie a Gigi Buffon

L’incontro con Gigi Buffon ha inevitabilmente cambiato la vita di Ilaria D’Amico. Non solo nella quotidianità ma pure negli aspetti caratteriali. “Io amo la dialettica che spesso cade in polemica, che può anche rendere i rapporti faticosi. Gigi ha eliminato la mia vis polemica, per lui è una grande perdita di tempo, non mi dà alcuna soddisfazione su quel terreno. E il rapporto ci guadagna”, ha fatto sapere la 45enne.

Perché Ilaria D’Amico non è sui social network

Al contrario di tante colleghe, Ilaria D’Amico non è presente sui social network. “Non mi appassionano, passo per snob ma non lo sono per niente. È proprio una materia che non mi entra in testa. Ho un profilo su Instagram ma è un tributo d’amore fatto dalle persone che lavorano con me da tanti anni, il mio truccatore, il mio parrucchiere, la mia sarta”, ha spiegato la compagna di Buffon.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top