Skip to main content

gigi buffon e ilaria d'amico in tvIlaria D’Amico parla anche della storia d’amore con il portiere della Juventus Gigi Buffon (che ha appena compiuto 40 anni) in un’intervista al settimanale F.

Ilaria D’Amico: “Buffon depresso? Oggi è un tipo solare”

Il calciatore, nel libro Numero 1 del 2010, raccontò di aver sofferto di depressione.

“Le autobiografie bisognerebbe scriverle a fine carriera – sottolinea la giornalista – Quel libro parlava di un ragazzo di 27 anni, non l’uomo che ho conosciuto e che ha fatto un lungo lavoro su se stesso. Gigi è un tipo solare, sotto pressione, però possono emergere cose che non ti aspetti. Essere uscito da solo e con le sue forze da quella brutta esperienza lo rende più forte di me o di altri che non conoscono quei passaggi pericolosi”.

E definisce Gigi “un mondo di colori e di sfumature meravigliose”.

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon si sposano? Ecco la verità

Il 2018 sarà davvero l’anno del matrimonio con Buffon?

“Non è un’ossessione che ho”, risponde la conduttrice di Sky Calcio Show.

E aggiunge: “Da quanto se ne parla sembra che ci siamo già sposati cento volte. Dove sarebbe l’emozione? Io e Gigi siamo romantici”.

Buffon era sposato con Alena Seredova prima di conoscere Ilaria D’Amico

Per la giornalista e conduttrice Sky il numero uno bianconero lasciò la moglie Alena Seredova: “Fu un colpo di fulmine – ha raccontato lei in passato a Vanity Fair – Prima di quella sera ci eravamo spediti tre sms in 15 anni. Una volta lo avevo ringraziato per essere venuto a dire la sua verità sul famoso gol-non gol di Muntari che aveva negato un probabile scudetto al Milan. Gli chiesi se avesse visto la palla dentro e lui rispose che no, ma che se anche l’avesse vista non sarebbe andato dall’arbitro a dargli una mano. Un putiferio, tutti maestrini: ‘Il capitano della Nazionale non può mentire’. ‘L’ipocrisia dominante mi fa orrore’, gli scrissi. Finì lì. La clandestinità della storia è durata pochissimo, neanche tre mesi. Entrambi vivevamo una profonda crisi. Ci siamo incontrati in un momento emotivo simile e ci siamo trovati”.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.