Skip to main content

il-segreto-pepa-tristan2IL SEGRETO, TUTTO SU PEPA E TRISTAN – Questa telenovela è, di certo, la novità più bella dell’estate di Canale 5. Il prodotto spagnolo sta riscuotendo moltissimo successo tra gli amanti delle soap grazie sia alla trama molto avvincente e piena di colpi di scena e sia alla bravura dei due protagonisti che, con la loro storia ci stanno facendo appassionare sempre di più a Il Segreto. Pepa Balmes, che per sopravvivere è diventata Pepa Aguirre, e Tristan Castro sono una bellissima coppia, una coppia che, in molti sperano possa esistere anche nella vita. Il feeling che c’è tra questi due attori è davvero palese e ci racconta di una forte complicità tra i due interpreti che sanno portare magistralmente sulla scena la storia di due innamorati, la cui relazione è osteggiata da tutti e tutto. Lui è un capitano dell’esercito tornato a casa per occuparsi degli affari di famiglia e lei la levatrice che deve occuparsi della gravidanza di sua moglie Angustias, una donna fragile e scaltra che sta usando i suoi traumi di gioventù per tenersi stretta il marito. Il tutto condito da un clamoroso antefatto che fa da traino alla narrazione.

CHI E’ ALEX GADEA, INTERPRETE DI TRISTAN? – Ma lasciando da parte la trama de Il Segreto, quest’oggi vogliamo parlarvi, visto il successo della telenovela, dei due protagonisti raccontandovi chi sono Alex Gadea (Tristan) e Megan Montaner (Pepa). L’attore ha, di recente, rilasciato una bella ed intima intervista al settimanale Di Più, in cui ha voluto condividere con i fans la sua storia e i suoi esordi. Il bellissimo Alex proviene da una famiglia umile in cui il padre faceva l’impiegato e la madre l’operaio e, prima di darsi alla recitazione, ha fatto ogni tipo di mestiere: “Ho studiato a Madrid e per mantenermi ho fatto mille lavori, dal ciabattino, a bracciante a cameriere. Sono anche tornato a vivere a Valencia dai miei cominciando a fare teatro ma con scarsi risultati”. Poi, a dare una svolta alla sua vita e alla sua professione è arrivata la serie televisiva L’Alqueria Bianca, un prodotto che non gli ha dato grossi successi ma che, tuttavia, gli ha consentito di poter conoscere la persona che si occupava di fare i casting per Il Segreto e poter sostenere un provino. Alla fine, è riuscito a farsi conoscere al grande pubblico proprio per i personaggio di Tristan. Al momento, dice di essere sentimentalmente impegnato.

QUI PER LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO!

PEPA E TRISTAN INNAMORATI NE IL SEGRETO – Cosa sappiamo, invece, della bella Pepa, alias Megan Montaner? A parte la forte somiglianza con un’ex gieffina di cui vi abbiamo parlato qui, l’attrice, grazie a Il Segreto, sta riscuotendo enormi soddisfazioni tanto da aver preso una decisione che, di certo, non farà contenti i tanti telespettatori della telenovela: “Ho studiato a Madrid recitazione sin dall’età di 18 anni.. per poi fare alcune telenovele su Telecinco per poi passare ad Antena 3.  Il personaggio di Pepa mi ha regalato tanta popolarità ma dopo la prima serie, ho lasciato perché sentivo il bisogno di staccare un po’ la spina e pensare ad altri progetti” – ha detto a Vero Tv. Dal punto di vista della vita privata, invece, dopo una storia con il regista Dario Facal, adesso si dichiara single. Possibile che i due, visto il trasporto con cui recitano le loro parti, non abbiano mai provato a frequentarsi nella vita vera?

Un commento

  • j.conso ha detto:

    Alex gadea non smettere mai di recitare perche’ trasmetti miltissimo..tante emozioni e amore…non smettere di recitare in ” il segreto ” un bacio

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.