Skip to main content

Il SegretoIl Segreto programmazione: dall’11 Settembre 2017 torna alle 16.10

Grandi novità per Il Segreto di Puente Viejo. La soap opera spagnola è spesso soggetto a svariate modifiche per quanto riguarda la sua programmazione. Anche stavolta, il palinsesto televisivo cambia e la telenovela di Aurora Guerra sarà al centro di queste modifiche Mediaset. Con la fine dell’estate sta arrivando una nuova e scoppiettante stagione televisiva. Cherry sera sono termina il 15 Settembre e dalla settimana seguente torna in Tv Uomini e Donne. In tutto questo trambusto, Francisca Montenegro e gli altri tornano in onda su Canale 5 al solito orario invernale. Gli abitanti di Puente Viejo occuperanno infatti la fascia oraria che va tra la fine della trasmissione di Matia De Filippi all’inizio del talk show di Barbara d’Urso. Una notizia che farà gioire i fan, senza dubbio è un orario molto più comodo di quello estivo.

Programmazione Il Segreto: tutti i nuovi orari della soap opera spagnola

Dall’11 Settembre Il Segreto andrà in onda dal 16.10 alle 17.10.. Nella stessa settimana, il palinsesto di Canale 5 prevede anche il ritorno della puntata in onda in prima serata. A quanto pare, la trama ambientata a Puente Viejo verrà trasmessa anche il Venerdì sera alle 21.10. Insomma, i telespettatori della soap opera spagnola non potrebbero chiedere di meglio. D’altronde, la telenovela non fa che continuare a riscuotere sempre più successo. La trama si fa ogni giorno sempre più avvincente e ciò non fa altro che rendere il tutto sempre più interessante. D’altronde, proprio ora stiamo assistendo ad un giallo a dir poco sconvolgente.

Anticipazioni Il Segreto Settembre 2017: il ritorno di Maria

A Puente Viejo sta accadendo di tutto. Le anticipazioni ci rivelano che presto farà ritorno la bellissima Maria Castaneda. La bella figlia di Emilia e Alfonso viene per affrontare una volta per tutte il suo vero padre, Severiano. L’uomo è infatti arrivato in paese con l’intenzione di minacciare la Ulloa e renderle la vita impossibile. In ogni caso, sappiamo che la moglie di Gonzalo riesce a mettere fine a questa tragedia.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.