Skip to main content

il segreto marcela e matias genitori figlia cameliaAnticipazioni spagnole Il Segreto: Marcela partorisce, nasce la figlia di Matias

Nelle puntate in onda in Italia de Il Segreto stiamo assistendo alla nascita di una nuova famiglia, quella composta da Matias e Marcela. Il giovane Castaneda è perdutamente innamorato di Beatriz, ma ha deciso di non tornare indietro e prendersi le sue responsabilità. La figlia di Paco aspetta un bambino e presto diventerà madre. In ogni caso, prima del parto, accadrà davvero di tutto. Il figlio adottivo di Emilia e Alfonso avrà un momento di cedimento e si lascerà andare alla passione con la sua amata Dos Casas. Una volta resosi conto che non può andare avanti così, il giovane allontana per sempre la fanciulla. In Spagna le cose sono notevolmente cambiate, soprattutto dopo l’addio della di Hernando, Camila e Beatriz.

Il Segreto anticipazioni: Matias e Marcela genitori, nasce Camelia

Una volta salutati per sempre i Dos Casas, Matias si concentra su Marcela e sul bimbo che sta per nascere. A pochi giorni dal parto, la giovane moglie di Castaneda decide di andare a fare una passeggiata con Fe. Le due si perdono e proprio quando meno se lo aspettano, si rompono le acque della giovane fanciulla. Dopo aver superato un primo momento di panico, la domestica di Francisca Montenegro prende in mano la situazione, cercando di aiutare al meglio la sua amica. Alla fine, la bambina riesce a nascere senza troppi problemi. A Puente Viejo sono tutti allarmati per la sparizione delle due e così iniziano le ricerche per capire cosa sia accaduto e dove siano andate a finire.

Il Segreto: Marcela e Matias chiamano loro figlia Camelia, ecco perché

Matias e Alfonso riescono a trovare Marcela grazie a Fe. Quest’ultima accende infatti un grande fuoco, in modo tale che i due uomini riescano a trovarle grazie al fumo. E così, alla fine arriva il lieto fine. I due giovane decidono di chiamare la loro piccola figlia come la madre naturale di Emilia, Camelia. Inutile dire che questo sarà un momento davvero commovente per la famiglia Castaneda.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.