Skip to main content

Anticipazioni Il Segreto: scoperta la relazione segreta tra Loreto Mauleòn e Carlos Serrano, Maria e Fernando del Segreto

Carlos Serrano, conosciuto come Fernando Mesia nella soap del Segreto, è stato ospite sabato scorso nello studio della Toffanin a Verissimo. Nonostante gli sia stato chiesto di una probabile relazione con l’attrice Loreto Mauleòn, il giovane attore non risponde e cambia discorso. Si sa che la vita privata degli attori è fonte di gossip e dopo svariati mesi di parole e supposizioni, oggi possiamo quasi dirvi con certezza che i due ragazzi stanno insieme. Sono la prima coppia di attori del Segreto che riusciamo a vedere insieme, paparazzati e pubblicati su una rivista spagnola. Nemmeno il grande amore tra Pepa e Tristan è riuscito ad unire Alex e Megan, i quali hanno sempre smentito a tutte le insinuazioni su eventuali storie d’amore tra di loro. E stavolta l’amore pare essere scoccato per i giovani protagonisti della seconda stagione. Nonostante il triangolo amoroso della soap veda Maria innamorata di Gonzalo e non del suo promesso sposo Fernando, la realtà a volte si diverte a giocare strani scherzi. Ironia del destino infatti, “Maria e Fernando” sono felicemente innamorati nella realtà. Pare che i due giovani abbiano avuto il colpo di fulmine già dai primi sguardi. La coppia si  è conosciuta nel 2012 sul set del Segreto e la loro storia è nata segretamente tra un copione e l’altro della 2 stagione e da allora sono inseparabili. Cosi ci rivela la pagina di giornale che abbiamo trovato e tradotto per voi. Potrete notare anche l’intimità che c’è tra i due ragazzi, che sono molto complici e teneri. Loreto e Carlos hanno 25 e 24 anni, giovanissimi, e li vediamo in queste immagini andare in giro per il centro della città a fare shopping.

Amore sul set del Segreto: Maria sposerà Fernando ma avrà un figlio da Gonzalo?

Il successo del Segreto pare non intaccare la relazione tra i giovani amanti, vi informiamo inoltre che l’attore Carlos Serrano non è più nel cast del Segreto. Se possiamo lasciarvi qualche anticipazione in merito, scoprirete che a breve Gonzalo prenderà i voti per il sacerdozio mentre Maria per dispetto sposerà Fernando. Ma la storia non finisce qui….. i due protagonisti vivranno tanti problemi e avranno molti ostacoli davanti il loro percorso.  Maria rimarrà incinta nelle puntate future….di chi sarà il bambino? Di Gonzalo o Fernando? Se Carlos Serrano, ossia Fernando Mesia, non farà più parte del cast del Segreto quale sarà il suo epilogo?  Questo lo scopriremo nelle prossime puntate, nel frattempo auguriamo ai due giovani attori tanta felicità per questo amore nato tra le pagine del Segreto!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.