Skip to main content

il segreto donna franciscaIl Segreto Cast, Maria Bouzas: età e marito dell’attrice di Francisca Montenegro

Ne Il Segreto è Donna Francisca, nella realtà è Maria Bouzas. Protagonista indiscussa della telenovela di Canale 5, la Bouzas è l’anima della soap. Con i suoi 54 anni, l’attrice vanta una carriera sia come attrice di televisione che di teatro. Amatissima sia in Spagna che in Italia, la temibile Montenegro o la si odia o la si ama. Fortunatamente, il pubblico riesce a distinguere la finzione dalla realtà, cosa che non accade sempre, e per questo l’attrice è molto amata dai fan. Basta ricordare un episodio di Verissimo, in cui si commosse durante un video che mostrava la morte di Pepa. Donna sensibile e solare, totalmente opposta al suo oscuro personaggio, la Montenegro. La Bouzas nasce a Mugardos, Spagna, il 24 Marzo del 1962.

Il Segreto e Maria Bouzas , vita privata lontana dai riflettori

Maria Bouzas, Donna Francisca ne Il Segreto, è una donna solare, ironica e allo stesso tempo molto riservata. Si sa poco infatti del suo privato e della sua famiglia. Sappiamo che è sposata ma non conosciamo l’identità di suo marito. Chiedendole quale tipo di uomo la affascina, lei risponde sul settimanale della soap: “L’uomo ideale di Francisca è Raimundo…Il mio è il mio.” L’unica cosa che l’attrice ha confidato, è di avere due bambini di 10 e 11 anni, che ama incondizionatamente. Qualche dettaglio sulla sua personalità e sulle cose che ama? Da bambina amava le storie di Pippi Calzelunghe, pratica l’arte marziale del tai chi, utile sia per il corpo che per la mente. I suoi luoghi del cuore? La Galizia e Santiago di Compostela.

Donna Francisca e Maria Bouzas : curiosità sulla protagonista de Il Segreto

Maria Bouzas interpreta Donna Francisca da quasi 5 anni. Cosa ha messo di suo nel personaggio de Il Segreto? L’attrice confida: “L’ironia, che è tipicamente galiziana. Credo che l’ironia sia legata alla saggezza. Usarla per non rispondere è sinonimo di intelligenza.” Altre domande poste alla Bouzas, sul settimanale dedicato alla soap, sono quelle che riguardano le paure e i potenziali rimorsi di Donna Francisca. Lei risponde: “Il mio personaggio ha provato molti rimorsi nei confronti dei suoi figli, soprattutto per Tristan. Lei non ha mai saputo dimostrargli il bene sincero che provava per lui, il suo figlio preferito. La sua unica paura infatti, è sempre stata quella di rimanere sola e lo dimostra poi nel peggiore dei modi.”

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.