Skip to main content

euridice axen raul penaIl Segreto Carmelo, Raul Pena e Euridice Axen stanno ancora insieme: la dichiarazione d’amore

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Raul Pena, Carmelo de Il Segreto, e Euridice Axen. I due stanno insieme da quasi un anno e sono più che mai innamorati. Divisi tra l’Italia e la Spagna, trascorrono tutto il tempo libero insieme. Come mostrano i numerosi scatti sui rispettivi profili social amano fare molte cose in coppia. Cantare, ballare, andare alle feste, uscire o semplicemente stare in casa a guardare un film. Un legame che diventa giorno dopo giorno solido e che, a quanto pare, ha degli ingredienti importanti alla base. È stata la stessa protagonista de Le Tre Rose di Eva a raccontare il segreto della sua relazione con l’attore spagnolo. Una relazione vivace, frizzante e davvero profonda.

Raul Pena e Euridice Axen: il segreto di questa grande storia d’amore

“Raul è una persona perbene, mi capisce, parliamo tantissimo, è limpido e ha una mentalità aperta” ha fatto sapere Euridice al settimanale Vero. “Non è maschilista e non è geloso” ha aggiunto l’attrice che, dopo aver superato la paura di andare in aereo, riesce con facilità a fare la spola tra la Spagna e l’Italia. “Amo il paese originario del mio compagno, mi piace passare del tempo lì. A livello privato sono felice e realizzata. Per questo motivo, anche se può essere faticoso, cerco sempre di incastrare i vari impegni di lavoro nel migliore dei modi, in modo tale da stare più tempo con Raul” ha spiegato l’interprete di origini svedesi.

Il Segreto Carmelo: gli attori Raul Pena e Euridice Axen felici e innamorati

Euridice Axen ha ammesso di non guardare Il Segreto a causa dei suoi impegni professionali ma non esclude di lavorare un giorno proprio nella terra de El secreto de Puente Viejo. “Mi piacerebbe molto lavorare in Spagna, dove ormai trascorro molto tempo per motivi personali. Però non ho ancora imparato bene la lingua, non mi sento pronta” ha confidato la fidanzata di Raul Pena.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.